![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2014 Residenza: Carré - VI
| Bagaglio a mano
Salve a tutti, dovrei partire per la Sicilia con Alitalia, mi chiedo se si può imbarcare l'elicottero a bordo nell'apposita sacca come bagaglio a mano, qualcuno ha esperienze.
__________________ GOBLIN 500, GRAUPNER MZ 24, TREX 470LM, XK K120, OMPHOBBY M2. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Data registr.: 10-01-2013
| Se riesci a farlo rientrare nelle misure previste dalla Compagnia, non vedo perché no. Diverso invece il discorso delle batterie.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2014 Residenza: Carré - VI
| bagaglio a mano
vorrei prendermi un OXY 3 e la borsa della LYNX, come misure sto dentro i parametri ma non sono sicuro che si possa imbarcare come bagaglio a mano, non trovo informazioni utili in rete, mi serve sapere se qualcuno la già fatto.
__________________ GOBLIN 500, GRAUPNER MZ 24, TREX 470LM, XK K120, OMPHOBBY M2. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
![]()
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2013
| Citazione:
Dove trovi la BORSA DELLA LYNX? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aereo aliante da mettere nel bagaglio a mano? | Leo99 | Aeromodellismo | 14 | 23 giugno 14 23:38 |
Imbarcare elicottero e radio come bagaglio a mano su un volo di linea | ivano | Elimodellismo in Generale | 18 | 21 novembre 11 21:48 |