![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| gyro e-sky head lock!
salve a tutti, sto valutando l'acquisto della mia prima ala rotante ![]() http://www.himodel.com/en/rc_hobby/radios_2200.php che ne dite? (lo so, "BUTTA VIA E COMPRA IL 401"!) ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2006
| ![]() Guarda caso io ho già comprato il giroscopio in questione. Ancora lo devo testare ....proprio per utilizzarlo sul SJM 400 II ...comunque vada sappi che potresti utilizzare anche il giroscopio senza blocco di coda sempre di casa ESKY che costa anche meno. Sul Belt CP tutta l' elettronica ESKY fa il suo dovere e il 401 mi sta davvero antipatico perchè costa quanto o quasi la mia amatissima MX12 che è la miglior radio come qualità nella sua fascia di prezzo. Ti faccio sapere nelle prossime ore ....ho una gran voglia di volare col SJM400 visto che ormai ho tutta l' elettronica necessaria senza aver speso troppo. Il gyro ESKY senza blocco di coda va benone e te lo garantisco....ora vediamo di settare il giroscopio in questione. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2007 Residenza: livorno
|
Visto che mi sto muovendo per comprare una mx12 mi puoi dare delle indicazioni,ti stai trovando bene?Secondo te ha dei limiti rispetto alla futaba ovviamente alla ff7,la sei canali della futaba mi sembra di aver capito e molto inferiore,valuta che la dovrò usare per il mio raptor 50 che ne dici..grazie
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
|
Come giroscopio puoi provare l'esky con il blocco di coda come ti hanno gia' consigliato oppure il valido colco GY-400 , lo ho provato personalmente e devo dire che per quello che costa va benone, ciao , Massimo
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2006
|
sto usando l'esky con bolcco di coda (avcs) e con un modesto hs 50 su un dragonus II (630mm di rotore principale), ci faccio volato (no retro) e qualche acrobazia (loop tonneaux) e fa il suo lavoro egragiamente. il rapporto prezzo prestazioni è ottimo. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
Secondo me è la FF7 inferiore alla MX12 per il semplice fatto che la prima è tutta di plastica e non ha un' elettronica all' altezza della FF9 diciamo che la 9 canali della Futaba va benone ma costa 3 volte una MX12. La MX12 offre un parco di funzioni che se ben utilizzate possono soddisfare la stragrande maggioranza degli elicotteristi il mio assolutismo deriva da un principio che è quello del rapporto qualità prezzo. Non sto ad elencare i pregi dell MX12 certo è estremamente rifinita a parte la completezza delle funzioni ,il design ...la grandezza del display e la gestione semplice e agevole delle curve del tutto paragonabile ad una 9 canali. Persino la ricevente della Graupner ha uno chassis più rifinito della ricevente Futaba...pensa che la mia Futaba 6EXH . gran plasticone ..si è alterata senza nemmeno usarla per volare...insomma . Come radio a 7 canali c'è la spectrum che è la copia della MX12 o la multiplex. Tra le 6 canali ...::::MX12 e senza ombra di dubbio basta prenderla in mano! Puoi scaricare il completo manuale in italiano...possiamo parlarne quanto vuoi per me è un gioiello e non è fatta in CHINA! | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Forza ESKY Citazione:
del Colco GY-400! Attualmente ho due elicotteri con elettronica fornita dalla gentile ditta Winning-Models ..sul Belt CP ho il giroscopio senza blocco di coda che funziona egregiamente. Sul Sjm400 v2 ho invece istallato il famoso ESKY con blocco di coda e il mio meraviglioso elicottero ha fatto il suo primo HOVERING bisogna però impostare il GAIN a 50% ..e questo va fatto dalla radio ( MX12 nel mio caso con la funzione TRAVEL ADJ su 5 canale :GEAR) Ora devo trovare la giusta miscelazione per volare anche col blocco di coda! Grazie a presto! P:S:Ottima la ricente ESKY, servi e il regolatore! | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
giroscopio head lock | capitandany | Elimodellismo Principianti | 10 | 24 febbraio 14 14:51 |
come va il giroscopio Align Head Lock Gyro RCE-500 | fabionet31 | Elimodellismo Motore Elettrico | 11 | 22 agosto 08 15:34 |
Esky - Head Lock Gyro | pitbull01 | Elimodellismo Motore Elettrico | 19 | 12 ottobre 07 11:12 |
Domandina ALIGN Head Lock Gyro RCE-500 | gandelr | Elimodellismo Principianti | 3 | 11 dicembre 05 23:17 |