06 settembre 06, 13:03 | #1 (permalink) Top |
User | Viaggio in Cina
Salve a tutti, vengo dall'aeromodellismo, scrivo qui perchè mi sembrate ferrati sul commercio nell'estremo oriente Un mio amico andrà tra un paio di settimane in Cina, in una città non meglio definita (Chin Chun Chon qualcosa boh chi se lo ricorda ). C'è la possibilità che con mie istruzioni (sui prodotti) riesca a portarmi a casa un bel pò di LiPo, BL, ESC e quant'altro? Magari anke un elicotterino elettrico (so che sono giocattoli i cinesini, ma con quel poco che costerà...). Grazie, Michele. |
06 settembre 06, 17:33 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2006 Residenza: Napoli
| Citazione:
__________________ ALEX | |
06 settembre 06, 17:41 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: Milano
|
attento alla cina: un amico e' appena rientrato con un bel po' di gadget tecnologici originali comprati a prezzi irrisori rispetto all'italia. risultato: alcuni sono già stati inviati per la sostituzione sotto la garanzia internazionale, altri (quelli comprati a prezzi stracciati) sono stati buttati. ocio! un conto è hong kong, un altro è la cina... purtroppo non sono la stessa cosa anche se da qualche tempo rientrano sotto il governo di pechino |
11 settembre 06, 00:36 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sono più guai che soddisfazioni, piuttosto un T-rex | |
11 settembre 06, 11:27 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
11 settembre 06, 11:36 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
un mio caro amico qualche tempo fa, nell'avvicinarsi al tennis aquisto una babolat aero pro (quella di nadal), scarpe ed abbigliamento tecnici. Risultato: dopo svariate lezioni capì che non era lo sport per lui. Un buon giocatore di tennis colpisce la pallina e la manda dall'altro lato ache con una mazza da scopa. L'unico modo nell'elimodellismo per non spendere più di 150/200 euro per un eli è l'opzione walkera!!! Poi una volta appresa la base si può valutare di passare a qualcosa di SERIO
Bookmarks |
| |