![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: crema
| ritrovo
Buonasera a tutti, avrei bisogno di chiedere se in questo forum è iscritto qualche elimodellista dalle zone di crema o vicinanze (io sono di Pianengo), se esiste magari potrebbe essere possibile un'eventuale incontro. Grazie Saluti Roberto
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2013 Residenza: Crema
|
ci sono io!! fino ad ora credo l'unico della zona. abito ai Sabbioni, la mia mail è quifalco@gmail.com scrivimi li che ci poi ci sentiamo. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
MI raccomando : mi offrite un pranzo eh !!!! ![]() ![]()
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| E tu il solito invidioso che, addirittura, va ad inseguire i miei ultimi post ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Luoghi di ritrovo | julianrocks | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 11 gennaio 13 15:59 |
ritrovo pluri | federicocanella | Aeromodellismo Volo 3D | 5 | 10 febbraio 11 15:13 |
Ritrovo Summit | luccasilver | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 14 ottobre 10 14:05 |
ritrovo | gabriele94 | Incontri Modellistici | 0 | 13 giugno 10 12:41 |
ritrovo aliantisti (BO) | Von Luger | Aeromodellismo Alianti | 0 | 28 aprile 07 16:07 |