![]() | #1 (permalink) Top |
User | Viaggio in Cina
Salve a tutti, vengo dall'aeromodellismo, scrivo qui perchè mi sembrate ferrati sul commercio nell'estremo oriente ![]() Un mio amico andrà tra un paio di settimane in Cina, in una città non meglio definita (Chin Chun Chon qualcosa boh chi se lo ricorda ![]() C'è la possibilità che con mie istruzioni (sui prodotti) riesca a portarmi a casa un bel pò di LiPo, BL, ESC e quant'altro? Magari anke un elicotterino elettrico (so che sono giocattoli i cinesini, ma con quel poco che costerà...). Grazie, Michele. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2006 Residenza: Napoli
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: Milano
|
attento alla cina: un amico e' appena rientrato con un bel po' di gadget tecnologici originali comprati a prezzi irrisori rispetto all'italia. risultato: alcuni sono già stati inviati per la sostituzione sotto la garanzia internazionale, altri (quelli comprati a prezzi stracciati) sono stati buttati. ocio! un conto è hong kong, un altro è la cina... purtroppo non sono la stessa cosa anche se da qualche tempo rientrano sotto il governo di pechino |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sono più guai che soddisfazioni, piuttosto un T-rex | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
un mio caro amico qualche tempo fa, nell'avvicinarsi al tennis aquisto una babolat aero pro (quella di nadal), scarpe ed abbigliamento tecnici. Risultato: dopo svariate lezioni capì che non era lo sport per lui. Un buon giocatore di tennis colpisce la pallina e la manda dall'altro lato ache con una mazza da scopa. L'unico modo nell'elimodellismo per non spendere più di 150/200 euro per un eli è l'opzione walkera!!! Poi una volta appresa la base si può valutare di passare a qualcosa di SERIO
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Arlechin da viaggio | alchemy | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 5 | 29 ottobre 06 20:13 |
viaggio in Polonia | alegerry | Aeromodellismo Alianti | 1 | 22 febbraio 06 12:22 |
Viaggio a Shangai, cosa mi compro??? | Acris | Elimodellismo in Generale | 77 | 22 giugno 05 18:36 |