23 giugno 15, 14:47 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Citazione:
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) | |
23 giugno 15, 14:59 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2014 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
08 febbraio 16, 11:35 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2016 Residenza: telese terme
| elyshop brutta esperienza
Buongiorno a tutti riprendo questo post per raccontare la mia esperienza negativa da elyshop,che spero serva da esperienza per molti futuri acquirenti.20 giorni fa deciso di acquistare un dji s1000 con A2 e futaba t14sg batterie varie e caricabatterie chiamo loro per consigli,gentilissimi e disponibili prima dell'acquisto,quindi decido di affidarmi a loro per tutto invio 3500 euro tramite postepay, il giorno dopo ricevo il pacco,tutto perfetto,monto il tutto come istruzioni ed esperienza,mi accorgo di 2 problemi carica batterie che non funziona e led btu della A2 non funzionante,indovinate chiamo loro 0 disponibilità,tecnico non in sede per giorni, mah prima dell'acquisto lo trovavo anche di notte, comunque riesco a parlarci e mi dice di spedire il tutto, spedisco naturalmente a spese mie, chiamo dopo 10 giorni mi dice la segreteria che devono essere spediti in assistenza in Germania mi dice che ci vuole 40 giorni, le faccio presente che ho un drone di 3500 euro su un tavolo fermo,molto sgarbatamente mi dice che non mi può fare nulla, loro naturalmente molto fortunati che mi trovo a 1000 km altrimenti non mi rispondeva così,conclusione acquistato i pezzi difettosi da un'altro rivenditore per non avere questo oggetto fermo per mesi.
|
08 febbraio 16, 12:28 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2012 Residenza: taranto
|
Con elyshop va tutto bene fin quando non hai problemi. Se sorgono problema sono fatti tuoi. Oramai è un punto fermo della politica di elyshop. Sab è tutta un altra storia. Cortesi, disponibili. Sempre. Se hai un problema intervengono subito. Senza fare tante storie.
|
08 febbraio 16, 13:30 | #35 (permalink) Top |
User |
Non è solo la SAB ad essere ineccepibile nei comportamenti, sono tante le aziende in Italia che si comportano seguendo il cliente passo passo, con gentilezza e professionalità... ...tanto per fare un esempio, mi sono trovato ad avere problemi con la MSH, altra azienda Italiana, beh mi hanno risolto tutto in modo a dir poco professionale, disponibilità assoluta e non mi hanno fatto spendere nemmeno 1 euro per riavere il materiale a casa... ...purtroppo Elyshop, secondo me, si è stancato di lavorare, si comporta in modo "approssimativo" da troppo tempo... ...pensate che avevo chiesto a loro prima di comprare il mio Goblin 700 Competition, ho chiesto delle semplici informazioni prima di ordinarlo, nemmeno una risposta si sono degnati di darmi, poi sono riuscito a contattare la signorina Stefania alla sua mail personale, quella che usa per dare disponibilità del materiale quando si ordina, beh mi ha risposto, scusandosi, che avrebbe sollecitato l'ufficio tecnico per darmi una risposta al più presto... ...ufficio tecnico ok, ma io avevo chiesto solamente se era possibile avere l'elicottero con livrea verde, al posto di quella con livrea arancione che dava come disponibile sul sito, beh manco mezza risposta ho avuto... ...altro che prima di acquistare sono disponibili, col cavolo... gli conviene chiudere attività secondo me, non sono tagliati per avere rapporti con il pubblico...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain |
01 giugno 16, 22:44 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2014 Residenza: Lodi
|
È da 2 anni a questa parte che acquisto da loro e mi sono sempre trovato bene, mai un ritardo e nemmeno un problema. Anzi ormai siamo amici.
__________________ Protos V2 - T-Rex 500 dfc - Jr Propo 450Ex - DJI F550 Naza V2 - Graupner Hott Mz18 |
03 giugno 16, 14:25 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
Comunicazione impeccabile, disponibilità alla risoluzione del problema veramente ottima! Sicuramente, e il mio nuovo punto di riferimento! | |
Bookmarks |
| |