29 maggio 15, 05:35 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2014 Residenza: Padova
|
Acc ho riesumato un vespaio Domani provo a telefonare, vediamo se si negano pure in diretta. Comunque, prima ed ultima volta che acquisto da loro. Il discorso di rivolgersi direttamente al produttore non sta ne' il cielo ne' in terra. Allora perche' dentro il caricabatterie ci stanno transistors cinesi e condensatori giapponesi mi tocca fare il biglietto per l' oriente? Ma per piacere. Chi ha venduto l' oggetto ne e' il diretto responsabile. Lo scontrino e' del negozio, non del produttore! Se poi loro rispondono che faccio prima ad andare da chi li ha forniti e mi preparano tutti i documenti necessari e' un altro conto .. MA ALMENO CHE SI DEGNINO DI RISPONDERE !!! |
29 maggio 15, 07:31 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: Cerreto D' Esi
|
Io per esempio tempo fa' ho acquistato da loro una meccanica di un'elicottero, sul sito diceva con testa flybarless, a me è arrivata a casa con la fybar:eek:, contattati mi rispondono che avrei dovuto spedire tutta la testa flybar a mie spese, e loro avrebbero rimanda giù quella giusta....! Così è stato, alla fine malgrado la scocciatura mi hanno accontentato. Per quanto riguarda la garanzia dipende da come lavora il negoziante, se è serio la deve garantire per 2 anni, anche perché poi lui si rifà alla casa produttrice, personalmente mi è capitato di sostituire roba per i nostri modelli in garanzia e devo dire che ho trovato in Italia un negoziante veramente serio ed onesto! Non so' se posso far nomi.... |
05 giugno 15, 11:38 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
| |
05 giugno 15, 11:43 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
Io la penso così. | |
09 giugno 15, 16:27 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2012 Residenza: taranto
|
Voglio descrivere anche io la mia esperienza con elyshop. Premetto che sono cliente (un buon cliente) di elyshop dal 2007. E non ho mai avuto nulla da ridire. Nel 2014 acquisto online una centralina FBL palesemente difettosa. La suddetta centralina viene rispedita ad elyshop a mie spese dopo tre giorni dallacquisto. La risposta di elyshop è stata: il nostro tecnico ha provato la centralina e secondo lui è tutto a posto. Il problema secondo il loro tecnico è che io non sarei stato in grado di programmarla correttamente. A questo punto faccio presente che non è la prima centralina FBL dello stesso tipo che acquisto presso di loro (ne ho acquistata ben sette dello stesso tipo), e faccio presente che la loro risposta mi lascia perplesso. Quindi, chiedo cosa succede se il modello sul quale devo montare la suddetta centralina cade. La risposta è stata: non è un nostro problema.. Rispondo che voglio restituire la centralina perché secondo me è difettosa, e non mi sento tranquillo a montarla su un mio modello. La risposta è stata che sarebbe stato possibile, ma avrei dovuto comunque pagare ad elyshop la somma di 30 euro per lintervento del tecnico. La mia risposta è stata che sul loro sito non è scritto da nessuna parte che gli interventi del loro tecnico sono a pagamento. La risposta è stata: si è vero sul nostro sito non è scritto da nessuna parte, e viso che Lei è un nostro buon cliente lintervento del nostro tecnico le costerà solo 20 euro. In conclusione se non hai problemi con i prodotti venduti da elyshop va tutto bene. Al primo problema sono fatti tuoi. Onestamente mi sembra una politica un po ottusa (per non dire altro). Alla fine elyshop ha perso un cliente che spendeva da loro parecchi soldini. Viceversa ho avuto un piccolo problemino con un pezzo di ricambio del mio goblin 700 competizione. Chiamata la SAB ed esposto il problema in due giorni il pezzo di ricambio corretto è arrivato a casa mia (io non ho speso niente). Questo è il modo corretto di trattare un cliente
|
09 giugno 15, 17:02 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2013 Residenza: Catanzaro
|
Lasciamo perdere Elyshop come qualcuno ha scritto sono fallati abbastanza, io comprai tanto tempo fa una Naza Lite e me la mandarono senza bec quando tutti i negozi del mondo la vendono con il bec perché incluso nella confezione e mi sono sentito dire che non era in dotazione pagata a prezzo di listino !!! ultima fresca fresca compro giorno 5 una tx per il mio Phantom perché JONATHAN non ce l'ha disponibile pagata con PAYPAL oggi Bartolini mi consegna il pacco in contrassegni naturalmente non l'ho preso immaginate quanto mi sono girati i ...... telefono e dopo 43 telefonate per he sono eternamente occupati sono riuscito chiamando ad un altro numero a parlare con una impiegata adesso aspetto e spero che domani lo rimetteranno in consegna sempre che hanno comunicato alla Bartolini di togliere il contrassegno...... Elyshop ma va.............. a mai più !!!!! |
23 giugno 15, 13:49 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| tempi non sospetti...
Ricordo che, anni fa', diciamo intorno il 2000 se non qualche anno prima, decisi di acquistare da loro una videocassetta vhs (!!!!) con dei filmati di acrobazie con elicottero, visto che ancora non esisteva la rete, o comunque io non avevo un collegamento efficiente e relativamente poco costoso; mi arrivo' una videocassetta, con montaggio video "fatto in casa"... all'inizio del filmato c'era ancora una parte di telegiornale lombardo.... la cassetta pero' pubblicizzava e lasciava intendere che si sarebbero visti chissa' quali filmati, e comunque si trattava di una cassetta spacciata per originale ma ricopiata, o duplicata male, in cantina... R. |
23 giugno 15, 14:37 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Citazione:
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) | |
Bookmarks |
| |