09 settembre 06, 14:39 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
19 settembre 06, 21:20 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
|
quanti gradi riesci a dare di passo positivo? io ho il pro e non riesco a dare più di 8 gradi+, in negativo invece non ci sono problemi. forse devo fare qualche modifica alla nuova testa.......... |
19 settembre 06, 22:04 | #14 (permalink) Top | |
User |
se hai più gradi negativi che positivi devi regolare i tiranti della testa e vedrai che ti trovi gli stessi gradi positivi e negativi Citazione:
| |
19 settembre 06, 23:50 | #16 (permalink) Top |
User |
ho un problema con il caricabatterie perchè mi da errore appena collego la lipo, ho preso il Schulze LiPoCard e appena arriva spero di risolvere questo problema, ora utilizzo lo smart charger e non ho mai avuto problemi a caricare dei pacchi lipo a 2 celle..però con questo a 3 celle mi da appunto errore... mah speriamo non sia la batteria perchè è nuova... per quanto riguarda il passo mi manca appunto da sistemare quello ma così ad occhio mi sembra superi i 10 gradi sia in positivo che in negativo, io ho regolato i tiranti in modo che le sqadrette dei 3 servi siano a 90 gradi ed il passo delle pale a 0 gradi con lo stick della radio al centro. Poi andrò a modificare il passo modificando la curva sulla radio, spero sia il procedimento corretto |
20 settembre 06, 17:13 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
|
con le regolazioni che hanno fatto loro hanno si il passo positivo alto ma se danno cabra con quel passo l'eli non risponderà molto!!! credo di aver risolto sostituendo gli unibal del rotore con quelli più lunghi, adesso ho +11 -11 e resta solo da provarlo. ciano www.pragamichele.it |
Bookmarks |
| |