![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
|
quanti gradi riesci a dare di passo positivo? io ho il pro e non riesco a dare più di 8 gradi+, in negativo invece non ci sono problemi. forse devo fare qualche modifica alla nuova testa.......... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User |
se hai più gradi negativi che positivi devi regolare i tiranti della testa e vedrai che ti trovi gli stessi gradi positivi e negativi ![]() Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User |
ho un problema con il caricabatterie perchè mi da errore appena collego la lipo, ho preso il Schulze LiPoCard e appena arriva spero di risolvere questo problema, ora utilizzo lo smart charger e non ho mai avuto problemi a caricare dei pacchi lipo a 2 celle..però con questo a 3 celle mi da appunto errore... ![]() per quanto riguarda il passo mi manca appunto da sistemare quello ma così ad occhio mi sembra superi i 10 gradi sia in positivo che in negativo, io ho regolato i tiranti in modo che le sqadrette dei 3 servi siano a 90 gradi ed il passo delle pale a 0 gradi con lo stick della radio al centro. Poi andrò a modificare il passo modificando la curva sulla radio, spero sia il procedimento corretto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
|
con le regolazioni che hanno fatto loro hanno si il passo positivo alto ma se danno cabra con quel passo l'eli non risponderà molto!!! ![]() credo di aver risolto sostituendo gli unibal del rotore con quelli più lunghi, adesso ho +11 -11 e resta solo da provarlo. ciano www.pragamichele.it |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
eccolo!! piccolino, ma cattivello.. | mrsimone7 | Elimodellismo in Generale | 31 | 14 gennaio 08 12:53 |
ECCOLO QUA (acrotrainer) | tumbadora | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 08 giugno 07 10:36 |
ed eccolo che vola!!!! | lapo92 | Aeromodellismo Alianti | 10 | 10 aprile 07 20:54 |
T-Rex 600 - Eccolo quì.. | AlexxZeta | Elimodellismo Motore Elettrico | 40 | 09 ottobre 06 19:08 |
eccolo finalmenta il.....TURMOIL!!! | pakizip | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 08 luglio 06 14:33 |