24 novembre 04, 12:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2004
|
ciao ragazzi ho letto da elyshop di un'offerta hirobo shuttle a prezzo che mi sembra concorrenziale com è questo ely? ero più propesno a prendere un raptor ma vorrei sapere questo comè? aiutatemi che in questa materia sono proprio molto PRINCIPIANTE a presto |
24 novembre 04, 15:03 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Lo shuttle e' stata la macchina con cui hanno iniziato la maggior parte degli elicotteristi piu' vecchi, ha il vantaggio di essere super collaudata con ricambi e modifiche in tutte le salse. Di contro e' abbastanza "vecchia" come concezzione meccanica, anche se fino a quando non arrivi a volare 3D non cambia assolutamente nulla. In ogni caso e' consigliabile prendere il modello che e' piu' diffuso dalle tue parti, altrimenti per ogni ricambio anche il piu' stupido ti tocca comprarlo per corrispondenza.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |