02 settembre 06, 23:19 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao davide il problema non è il contadino è il campo non esistono la liguria e tutta monti e foreste non cè un c...o di pianura cè qualcuno verso novi ligure ? li qualche distesa cè possibile che nessuno ci ospita? non chiediamo tanto |
03 settembre 06, 22:21 | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ciao Raffamarcod...ti piace il mio avatar...che foto e | |
03 settembre 06, 23:44 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
| |
06 settembre 06, 00:05 | #16 (permalink) Top |
|
tacchino quello è il mio elicottero mi ai fregato l'user ti cito in tribunale per violazione di copyright (che bello mi faccio l'eli nuovo) se vuoi ci mettiamo d'accordo dai ................aspetto ancora le foto tacchino spellacchiatto e che ti decida a prenderti un elicottero serio
|
06 settembre 06, 00:08 | #17 (permalink) Top |
|
eeiiiiiii quello è il mio elicottero capito vi piace? vendo la capottina con gli s tabilizz orizz e vert se vi interessa mandatemi un mp vero affare b................................................. .........................do |
06 settembre 06, 00:13 | #18 (permalink) Top |
|
trovatooooooooooooooooo abbiamo trovato il campo finalmente 80 kilometri m............ia vabbè però e bello grande sembra un aeroporto domenica ci abbiamo volato mi sono troppo divertito grazie a mauro che ci ha ospitato e colgo l'occasione per salutarlo e ringraziarlo infinitamente da parte di tutti noi grrrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzzzz iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeee millllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll lllleeeeeeeeeeee nonostante lo spazzio qualcuno ha sfasciato l'eli il tacchino ti stà bene cosi impari a fregarmi l'avatar scoooooppia |
08 settembre 06, 01:30 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
Beh,non è stato l'unico a "rompere" l'eli.... cmq è quasi pronto x la prox botta. sembrava peggio a un primo esame. bello davvero il posto,speriamo non ci caccino....a proposito:ho scoperto che il "baccan" non gradisce i fuochi...dimentichiamoci le previste grigliate... dove andate domenica?io sono di "moglie"...vi invidio molto! P.S.è in arrivo un gyro un pò più decente di quello originale walkera.... saluti a tutti,Mauro.
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
09 settembre 06, 19:14 | #20 (permalink) Top |
|
e vero io mi riferivo a riccardo allora due tacchini mi dispiace a parte gli scherzi ma fanno parte dell'hobby ci serve di esperienza per la prossima volta e capire dove si è sbagliato peccato per domenica niente volazzo vabbè alla prossima e le mogli a casa capitoooooooooooooo? voglio volareeeeeeee sono stufo di stare a casa per le grigliate pazienza ci portiamo i panini per il tacchinoooo a chi ai fregato l'avatar questa volta????? sarebbe ora che te lo comprassi un bel eli che ne dici ??? ciao a tutti detto del giorno : se maometto non va alla montagna e la montagna va da maometto coglione scappa è una frana |
Bookmarks |
| |