Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 settembre 06, 22:00   #11 (permalink)  Top
PIKIMATTE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da davide1936
non c'e' un qualche contadino che vi puo' ospitare?
altrimenti trovare un punto in mezzo a qualche colle...
che spiritoso...
Vecchio 02 settembre 06, 23:19   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
ciao davide il problema non è il contadino è il campo non esistono la liguria e tutta monti e foreste non cè un c...o di pianura cè qualcuno verso novi ligure ? li qualche distesa cè possibile che nessuno ci ospita? non chiediamo tanto
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 06, 00:44   #13 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di davide1936

Data registr.: 09-09-2005
mi dispiace che non avete posto
un campo da calcio?
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 06, 22:21   #14 (permalink)  Top
PIKIMATTE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
ciao davide il problema non è il contadino è il campo non esistono la liguria e tutta monti e foreste non cè un c...o di pianura cè qualcuno verso novi ligure ? li qualche distesa cè possibile che nessuno ci ospita? non chiediamo tanto

Ciao Raffamarcod...ti piace il mio avatar...che foto e
Vecchio 03 settembre 06, 23:44   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di lesath82

Data registr.: 22-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da davide1936
un campo da calcio?
Un campo da calcio è un'ottima soluzione, quelli ce ne sono d'appertutto e non è molto difficile farsi dare il permesso di usarlo, tanto non è mai occupato 24h su 24. Al massimo bisogna rassegnarsi ad orari scomodi.
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 06, 00:05   #16 (permalink)  Top
User

tacchino quello è il mio elicottero mi ai fregato l'user ti cito in tribunale per violazione di copyright (che bello mi faccio l'eli nuovo) se vuoi ci mettiamo d'accordo dai ................aspetto ancora le foto tacchino spellacchiatto e che ti decida a prenderti un elicottero serio
Vecchio 06 settembre 06, 00:08   #17 (permalink)  Top
User

eeiiiiiii quello è il mio elicottero capito vi piace? vendo la capottina con gli s
tabilizz orizz e vert se vi interessa mandatemi un mp vero affare

b................................................. .........................do
Vecchio 06 settembre 06, 00:13   #18 (permalink)  Top
User

trovatooooooooooooooooo abbiamo trovato il campo finalmente 80 kilometri m............ia vabbè però e bello grande sembra un aeroporto domenica ci abbiamo volato mi sono troppo divertito grazie a mauro che ci ha ospitato e colgo l'occasione per salutarlo e ringraziarlo infinitamente da parte di tutti noi

grrrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzzzz iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeee millllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll lllleeeeeeeeeeee

nonostante lo spazzio qualcuno ha sfasciato l'eli il tacchino ti stà bene cosi impari a fregarmi l'avatar scoooooppia
Vecchio 08 settembre 06, 01:30   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro-linux

Data registr.: 30-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
trovatooooooooooooooooo abbiamo trovato il campo finalmente 80 kilometri m............ia vabbè però e bello grande sembra un aeroporto domenica ci abbiamo volato mi sono troppo divertito grazie a mauro che ci ha ospitato e colgo l'occasione per salutarlo e ringraziarlo infinitamente da parte di tutti noi

grrrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzzzz iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeee millllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll lllleeeeeeeeeeee

nonostante lo spazzio qualcuno ha sfasciato l'eli il tacchino ti stà bene cosi impari a fregarmi l'avatar scoooooppia

Beh,non è stato l'unico a "rompere" l'eli.... cmq è quasi pronto x la prox botta. sembrava peggio a un primo esame.
bello davvero il posto,speriamo non ci caccino....a proposito:ho scoperto che il "baccan" non gradisce i fuochi...dimentichiamoci le previste grigliate...
dove andate domenica?io sono di "moglie"...vi invidio molto!
P.S.è in arrivo un gyro un pò più decente di quello originale walkera....
saluti a tutti,Mauro.
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 06, 19:14   #20 (permalink)  Top
User

e vero io mi riferivo a riccardo allora due tacchini mi dispiace a parte gli scherzi ma fanno parte dell'hobby ci serve di esperienza per la prossima volta e capire dove si è sbagliato peccato per domenica niente volazzo vabbè alla prossima e le mogli a casa capitoooooooooooooo? voglio volareeeeeeee
sono stufo di stare a casa per le grigliate pazienza ci portiamo i panini

per il tacchinoooo a chi ai fregato l'avatar questa volta????? sarebbe ora che te lo comprassi un bel eli che ne dici ??? ciao a tutti

detto del giorno : se maometto non va alla montagna e la montagna va da maometto coglione scappa è una frana
Rispondi

Bookmarks