22 novembre 04, 21:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2004
|
ragazzi sbattendo la coda dell'ely il servo della coda fa un movimento impercettibile... ho sia strim ke revo a 0. Non so ke fare, ho provato a ruotare il gain ma nn cambia nulla... avete consigli? poi nn riesco a configurare il linear x regolare la sensibilita' dalla radio... la rafio e' una fx 18, il gyro e' un robbe 400, e' giusto ke vada installato "verticalmente" cioe' non poggiato su una faccia grande ma su una delle piccole? grazie a tutti e perdonate la mia ignoranza
__________________ i miei feedback come venditore potete leggerli qui: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=48876 |
23 novembre 04, 15:12 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2004
|
Io sono un principiante, ed ho la radio Fx18 ed il giroscopio Robbe G400. Io inizialmente l'avevo montato in orrizzontale come si vede nelle figure del momtaggio elicottero, ma spostando la coda non reagiva. Poi gaurdando bene sulle istruzioni del giroscopio, ho visto che sopra l'elicottero vuole montato verticalmente (con la spia verso l'alto) , ho provato a spostarlo, adesso muovendo la coda il servo risponde benissimo. Ciao Rolando. |
28 novembre 04, 01:39 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2004
|
ciao , io lo ho montato fin dall'inizio verticale ma la coda gira, eppure muovendo la coda con motore spento risponde benissimo, sia da una parte ke dall'altra ando ake la massima portanza... ho controllato anke il verso ed e' giusto... cosa puo' essere?
__________________ i miei feedback come venditore potete leggerli qui: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=48876 |
Bookmarks |
| |