30 agosto 06, 17:06 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
PS : se è per questo helishop, a seguito di una mia richiesta di preventivo per sistemare lo sceadu di un amico, mi ha proposto, invece di sistemarlo, di cambiarlo con uno style .... non aggiungo altro .... fate le vostre considerazioni !!!!! ciao ciao, Giacomo | |
30 agosto 06, 21:13 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
continuate a comprare raptor un anno che ho lo style mai un cedimento il problema del raptor è la vite autofilettata che cede e la cosa che più mi fa ridere e che ancora non si è provveduto a cambiarla in fabbrica robba da matti una più resistente no eh metti tranquillamente quelle dello style ciao ciao
|
30 agosto 06, 22:29 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
| Citazione:
scusaTE L'OT MA TI VORREI CHIEDERE LA MARMITTA ORIGINALE COME TI VA'? LA MIA lo montata ma il motore non lavora bene mentre con altre marmitte va' bene... ho provato ad eliminare il cono all'interno dici che ho fatto bene? sabato lo provo.... | |
31 agosto 06, 12:50 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Giacomo | |
Bookmarks |
| |