15 settembre 06, 12:06 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
16 settembre 06, 11:25 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque dice di inserire lo spinotto del controllo della gyro al canale 5. Settare l' EPA del canale 5 al 100% sia in UP che in Down. Entra nel menu Gyro e passa da INH a ON. Premi select fino a che non lampeggia la percentuale. Muovi l'interruttore della Gyro per vedere le freccette su e giu' muoversi, significa che tutto il canale di mix e' attivato correttamente. Scegli dove vuoi attivare l'Avacs, su o giu' quindi procedi come segue: Da 0 a 100% positivo sei in Avacs. Sposta l'interruttore nell'altra posizione e setta il normal Da 0 a 100% negativo sei in normal. Non c'e' a;tro da fare. Mi viene il dubbio che la gyro abbia problemi. Fai questa prova altrimenti e' meglio che trovi qualcuno che lo senta in "mano" e ti possa dare piu' aiuto. Il forum ha i suoi limiti. Fammi sapere. Ciao
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
16 settembre 06, 18:15 | #35 (permalink) Top |
User |
Ciao. Allora... ho capito perchè ieri trotterellava... l'ho mosso prima che il gyro si accendesse... quindi non era tarato.. errori da principiante. Il manuale della radio è in italiano, ma mi sa che è tradotto dal traduttore di google... quindi pessimo. Ora è chiaro che l'avcs è il valore positivo, e il normal il negativo.. lo setto prima in avcs.. e poi in normal. Speriamo che vada tutto a posto. Grazie ancora per la pazienza... appena ho fatto il test ti faccio sapere. Ciao! M. |
Bookmarks |
| |