|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Gyro Protech NT-410
Ciao. Dopo lunghe peripezie (leggi Walkera), ho preso un bel Zoom 450 Elettrico, con radio Futaba , Regolatore Robbe, motore Align e gyro Protech Nt-410. Ho letto qui fra gli articoli come impostare il gyro, ma non riesco a ottenere una regolazione soddifacente. Se metto il gain oltre il 50%, la coda sbacchetta violentemente (credo che il 50% sia il limite del blocco coda), e allora lo imposto verso il 40/45%... ma tende a girare lentamente in senso antiorario, costrinegendomi a trimmare un po' per farlo stare fermo. Il manuale di questo gyro non lo ho, e non lo trovo sul sito... Qualcuno mi da una mano?? NB: Il 450 è fantastico: stabile, preciso e pure potente!!! Ciao. M. ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
protech rx-tx charger | rigo16 | Batterie e Caricabatterie | 2 | 01 novembre 07 09:50 |
Regolatore protech 60 | nerolola | Elimodellismo Principianti | 0 | 05 ottobre 06 16:22 |
Butterfly protech | rivp6 | Aeromodellismo Principianti | 5 | 04 dicembre 05 20:35 |
gyro nt-300 protech | dani44 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 29 aprile 05 10:59 |