26 agosto 06, 12:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2006
| Nuovo utente chiede consiglio ...
Ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se ho letto e riletto spesso le vostre argomentazioni. Ho acquistato un DF4 sul quale fare un po' di pratica che ho immediatamente crashato ... adesso sono in attesa dei ricambi, tuttavia preso da una smania di potenza mi sono comprato uno ZOOM SHOGUN 3DX usato su ebay, l'elicottero si presenta molto bene ma è purtroppo incompleto. Mi tocca quindi comprare : - Regolatore per il motore brushless montato ( non c'è però scritto che modello sia e non ho nessun riferimento, vi posso solo dire che è anodizzato viola ed è piuttosto lungo circa 40mm ) - Giroscopio - Batterie - Radiocomando L'elicottero monta 3 servi HITEC HS55 + 1 servo di coda HITEC HS56HB ed una ricevente otto canali in 40 mhz. Vorrei dei consigli su cosa comprare ma soprattutto senza spendere grosse cifre in quanto sono proprio all'inzio, se qualche utente avesse materiale usato da vendermi lo apprezzerei moltissimo. Grazie in anticipo Sevenik |
26 agosto 06, 13:24 | #2 (permalink) Top |
User |
...se nn spendi, nn voli, questa è una regola....... radio io ho la optic, e mai nessun problema. giroscopio il buon e vecchio futaba 401 regolatore, nn saprei dirti. gli align per conto miop vanno bene ma molti li sconsiglinano........ il df4 dicono tutti sia una carretta............. benvenuto nel nostro mondo ciao luca |
27 agosto 06, 00:35 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il motore lo devi identificare per poter prendere il regolatore adeguato. Cerca su internet. I servi vanno bene. La gyro la 401 è ottima. La radio dipende dai soldi... La optic va bene, in su va meglio... Le lipo sono l'ultima cosa, le scegli dopo avere capito quanto assorbe il motore e che regolatore ci metti. Ciao
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
28 agosto 06, 17:54 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
per regolazione intendo la sensibilità, il reverse e l'AVCS. | |
28 agosto 06, 20:22 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2006
| Citazione:
| |
30 agosto 06, 18:07 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |