28 luglio 14, 19:07 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
|
Non mi ricordo chi lo disse, ma ha un senso in ogni momento di crisi, di qualsiasi origine: "La vita non è quella che ti scegli ma ciò che ti succede mentre sei impegnato a fare altri progetti" Io penso a questa frase e tiro avanti ...
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
28 luglio 14, 21:55 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2012 Residenza: Milano
| Citazione:
Splendida,era una meravigliosa frase di John Lennon, anche se in forma leggermente diversa...che dire se non associarmi a quanto hanno detto gli altri utenti: qualunque moderatore e' un utente prima di tutto e qualunque utente e' una parte importante a suo modo, nessuno escluso, di un forum, sia per presenza, competenza o anche solo per il fatto stesso di raffrontarsi con altri utenti,n essuno e' o deve essere in competizione...su ogni forum capitano incomprensioni...si fanno degli errori, si subiscono, ci si incaxxa...ma comunque ogni volta ci si ritrova....le comunita' virtuali spesso hanno dei limiti...l'importante e' non spostare oltre quei limiti ma affrontare e se possibile risolvere....si sta meglio dopo, credimi.Buona Vita
__________________ Le opinioni sono come le palle.Ognuno ha le sue (Clint Eastwood) | |
30 luglio 14, 23:09 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
|
ciao, non ti conosco anche se frequento il forum da 2 anni e mezzo. ora, con tutte le mie lacune e tutta l'umiltà di cui sono capace, se posso aiuto chi ha bisogno di una dritta e magari lo aiuto anche al campo.non mi aspetto tributi né onorificenze, ma almeno un saluto col sorriso, e molte volte non arriva neanche quello. sono appassionato di modellismo come te e in fondo se aiuto uno a mettere a posto il modello, la soddisfazione maggiore sarà la mia,anche se me la godo senza applausi (che non voglio), quindi se poi non vengo ringraziato, me ne frego altamente e continuo a divertirmi....quindi....NON MOLLARE! ci sono tanti veri appassionati qui e sarebbe un peccato! ciao Oscar
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
Bookmarks |
| |