23 agosto 06, 20:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2006
| elimodellisti padova
ehy cè qualcuno k vola elimodeli a padova e provincia k mi possa dare una mano??? ho girato un po di campi di volo ma ho trovato solo aeromodellisti!!! scrivetemi a padovano2003@hotmail.com grazie ciaooo |
24 agosto 06, 02:36 | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - MCBusiness |
ciao Forse non sai che a Caprino Veronse esiste un campo di volo molto bello è soprattutto ben gestito. Caprino Veronse per intenderci si trova a 5 Km dal casello autostradate di AFFI "autostrada del brennero" Solitamente i fine settimana i soci si riunisco, non ti nego che molte delle persone presenti sono dei veri esperti, sicuramente troverai qualcuno disposto a darti un consiglio. Massimo |
24 agosto 06, 09:37 | #3 (permalink) Top |
User |
cioa, conosci BRUGGINE? troverai Oscar, Michele e tanti altri ... esperti e non disposti ad aiutarti. hanno aiutato anche me! ciao e se hai bisogno di altre informazioni... lauragrandis@libero.it |
Bookmarks |
| |