![]() |
Lipo sulla ricevente Ho delle lipo 11,1 da 2000mha 15c di scarica le vorrei utilizzare sulla ricevente del mio Raptor 50. Come devo fare? Grazie |
Bella rogna le 3 celle: se ne avevi due potevi buttarti su il Fromeco Arizona. Potresti provare questo http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/...e+e+regolatori ma non se riuscirà ad erogare una corrente sufficente (senza bruciarsi...). |
Sara' meglio non rischiare |
Citazione:
Alla fine il pacco rimarrà sempre installato sul Raptor ad uso esclusivo della ricevente. |
Quindi se compro delle lipo da 7,4 da 2 celle a qualsiasi amperaggio, un regolatore, ho un servo s 9254 montato sulla coda, si puo' fare. |
Citazione:
ma non puoi utilizzare i cavi del connettore di bilancamento per avere una 2s anziché una 3s ?? So che è una soluzione empirica ma questo ti evita di comprare un'altra lipo visto che la 3s c'è l'hai già :fiu: :fiu: |
Citazione:
|
Io ora sto usando le Sanyo da 1700mah 4 celle. Ora che ho montato il revlock sembra che non durino piu' come prima. |
Beh, stai poco a vedere se il problema è il revlock, basta che ti fai qualche volo disattivandolo all'avvio. Comunque con 2-3 batterie da 1700, voli per un intero week-end, revlock acceso. |
Per disattivarlo, basta che imposto a 0 il canale? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002