![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: casa mia
| Aiuto Consiglio
Salve, avrei bisogno di un consiglio da qualche esperto, dunque ho messo in vendita un RJX50 perfetto pari al nuovo ed in cambio al momento mi hanno fatto diverse offerte ma poco praticabili, l'ultimo mi ha offerto un HK450 tutto in metallo da montare più alcuni ricambi, batteria e caricabatteria, in aggiunta un wiltoys v911 completo e di questo francamente non saprei che farmene visto che è poco più di un zanzarino, e venderlo mi darebbero una miseria, ora la mia richiesta è, cosa ne pensate? Tutte le altre offerte erano cloni mai che nessuno avesse offerto un originale, certo che questo mi fa sorgere dei dubbi ecco perchè chiedo aiuto, grazie a chi vorrà aiutarmi. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
UserPlus | ![]() 1) Vuoi solo monetizzare? 2) Vendi un classe 50 e cosa vorresti prendere dopo? 3) Quali dubbi ti fa sogere? 4) io non venderei un classe 50 per passare ad un 450 e per di più clone inzieme ad un minieli!! 5) mica siamo nella testa di chi vuole scambiare un clone o altro. Poi se le risposte non arrivano subito mica bisogna prendersela, non siamo quì a cottimo!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
consiglio e aiuto | airone09 | Elimodellismo Principianti | 8 | 12 febbraio 13 16:58 |
Consiglio/Aiuto... | devuli | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 24 luglio 08 17:05 |
Aiuto + Consiglio | Lumumba | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 07 luglio 08 02:35 |
Aiuto per consiglio! | PredatorX10 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 0 | 31 marzo 08 14:35 |
Consiglio/Aiuto | MighelR/C | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 16 marzo 08 10:28 |