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User | Tubo di coda T-rex 450 pro carbonio vibrazione
ciao raga ho cambiato il tubo di coda e sono passato da quello solito in alluminio ad un tubo di coda in carbonio originale T-rex 450pro,il tutto e perfettamente funzionante,ma appena do gas quasi al raggiungimento dei giri si sente una fortissima vibrazione che no da fastidio anche tenendo la mano sulla coda,e mi si storta il piatto (beastx).tolgo via la coda rimetto in alluminio, e sparisce sia la vibrazione che lo strano comportamento del beastx. come mai un tubo in carbonio fa tutto questo?cosa devo fare per utilizzarlo? il cardano e diritto e nuovo ho cambiato tutti i cuscinetti che l'hely ha,ho cambiato gruppo di coda,e tutto nuovo.!!!! penso,ma non e che il cuscinetto all interno della coda,anch'esso nuovo, va tolto?,questa prova non l'ho fatta ancora.
__________________ RJX Vectron 520 scorpion 4020 890kv esc KK 100a Gaui x4 v2 Xnova 4020 1200kv esc KK 100a 2 droni eachine 270 motori 4s 2750kv esc 30a blheli eliche 5x51x3 fulmine |
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https://www.youtube.com/watch?v=9HMo...ature=youtu.be
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Ciao Atos, è un po' che non ti si vede al campo. Noto che i tiranti dal telaio sono sganciati dal tubo di coda, la prova l'hai fatta anche con i tiranti fissati??? Sicuramente il tubo in carbonio ha una risposta alle vibrazioni differente dal tubo in alluminio e le vibrazioni possono arrivare anche da un non perfetto posizionamento del cuscinetto centrale nel tubo di coda.... Il tubo è originale Align? o clone? Ovviamente le vibrazioni mandano in crisi il Beastx!!! ciao e fatti vivo ![]() |
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adesso ho anche un altra coda sempre originale,per capire se e un problema di coda o che e incompatibile,
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allego altri due video un video un video e per laser02. GRANDE MISTEROOOOOOOOO CHE DITE LE RISPEDISCO AL MITTENTE? COME DIFETTOSE? ciao grazie https://www.youtube.com/watch?v=0M4mjjhmYC4 X LASER https://www.youtube.com/watch?v=r5RTJeizFLo
__________________ RJX Vectron 520 scorpion 4020 890kv esc KK 100a Gaui x4 v2 Xnova 4020 1200kv esc KK 100a 2 droni eachine 270 motori 4s 2750kv esc 30a blheli eliche 5x51x3 fulmine Ultima modifica di hatos77 : 15 maggio 14 alle ore 11:02 | |
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User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: Brescia
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Ciao ho litigato anche io con lo stesso problema su un 450s per mesi, più che altro perché si demoliva l elicottero in volo. L'ho risolto mettendo i due tiranti più lunghi e robusti di quelli originali che arrivano molto indietro vicino al gruppo di coda......credimi sono indispensabili oppure rinuncia al tubo in carbonio. Non c'è altro verso. .... Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
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User |
quindi hai risolto così? ma veramente...io oggi ho demolito il modello e 6 coppie coniche verticali e orizzontali 7 alberi di coda,mamma mia quindi tiranti in carbonio lunghi quanto? hai già misure spessore delle aste in carbonio?
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User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: Brescia
Messaggi: 90
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Sullo sport ho messo quelli del pro con i supporti in alluminio. Comunque una leggerissima risonanza di passaggio la fa lo stesso con il tubo in Alu niente. ... Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
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