05 maggio 14, 08:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2014 Residenza: Palermo
| [Palermo] Cerco elimodellisti!
Ciao a tutti, sono di Palermo e da circa due mesi la scimmia dell' elimodellismo si e' impossessata della mia spalla destra Ora come ora mi definirei in fase di apprendimento ( leggo tanto sia su internet che su un paio di ebook in inglese che ho acquistato ) e un pilota novello di microcoassiali, in particolare uno Scorpio2&10. Ho sempre volato indoor nel solotto di casa dove riesco ad esercitarmi con un po di traslato col coassiale e mi alleno con l'hoovering del mio v911. Mi piacerebbe portare questo hobby al di fuori delle mura domestiche e per questo cerco qualcuno della mia citta' disposto a sopportare le mie diecimila domande iniziali e la mia fase iniziale di "mommiaggio" dei loro voli, giusto per condividere questa nuova passione o uccidere la scimmia una volta per tutte! Ci siete????? Grazie
__________________ SH 6020-1 3ch, Scorpio 2&10, Blade mCX2, Blade nanoQX, Hype FunFly (V911), DX6i |
05 maggio 14, 08:17 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Palermo - Flytime 38° Parallelo Palermo - Federico Secondo Palermo/San Cipirello - Gruppo Aeromodellisti Palermitano Palermo/Termini Imerese - Aeromodellisti Termitano Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia Saluti |
Bookmarks |
| |