13 agosto 06, 18:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2005
| gy 401
ciao a tutti, come posso usare solo nella modalità normal il giroscopio? quando accendo il modello come mi devo comportare? sono un'elicotterista vecchio stampo al quale non piacciono le acrobazie e vedendo le opinioni sfavorevoli per l'utilizzo in modalità avcs non vorrei correre rischi inutili. grazie |
13 agosto 06, 18:55 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
Maurizio, se hai assegnato il canale aux al gyro basta che porti la sensibilita' al di sotto del 50% oltre a questo valore sei in heading lock. Prova pero' a farci qualche voletto in heading hold, magari fate amicizia e ti risparmi tutte le menate del revomix. Rende decisamente la vita piu' facile pertanto non capisco chi possa avere una opinione sfavorevole all'uso dell'AVCS. Ovviamente pero' la coda in virata devi accompagnarla altrimenti non si muove di un centimetro. |
13 agosto 06, 20:33 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il blocco della coda non ha svantaggi ne tqantomeno controindicazioni per se mai ti aiuta...io penso di aver imparato grazie al blocco in meno di un mese a fare il volato....ora mi diverto a toglierlo ma sinceramente non ha senso....... | |
13 agosto 06, 22:18 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ricevente, e lo lascio inserito finchè non l'ho portato in pista per il decollo. In questo modo posso muovere l'elicottero senza che il gyro voglia contrastare tutte le sbandate che gli faccio prendere trasportandolo a mano! Così, decollando, non ha nulla da correggere. Poi volo sempre in AVCS e mi porto dietro la coda. Ciao, Andrea | |
13 agosto 06, 23:12 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dai retta, se sai già volare, l'elettronica ti semplifica solo la vita. Ciao
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
Bookmarks |
| |