![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
| info su sito bilanciatura pale chiedo aiuto
tempo fa fu postato un link interessantissimo di un sito esterno nel quale il protagonista spiegava metodi di bilanciatura delle pale particolari , queste infatti prevedevano il posizionamento dei "pesi" in punti diversi dal solito cioè al bordo d'entrata o d'uscita gli scopi erano diversi ed il modellista testava le soluzioni varie con disparati fini tra i quali la stabilità etcetc cmq sapreste dirmi dove trovare questo sito? ![]()
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus | ![]() Let me google that for you ....non so se trovi quello che dici tu....che poi vorrei vedere quanti e quali metodi ci sono per bilanciare le pale di un eli... ma nemmeno la briga di cercare su google??? Rambooooo............. ![]() Rambo facciamo la fine del 250 con la flybar a 45°??? |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
laser ciao , ho cercato e ri cercato anche su i miei topic , non lo trovo! , era una serie di pagine web dove si sperimentave bilanciando le pale con pesi in punti strani cioè in avanti o indietro lungo la corda .. sto facendo il fumo dalle orecchie per capire dove si trovano seteinfo! aiuto!!!
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
chiedo info/aiuto su futaba t7c in 2,4 | francescovetto | Radiocomandi | 5 | 29 ottobre 13 23:13 |
Chiedo aiuto e info su Graupner MX12 | paiolino | Radiocomandi | 9 | 01 agosto 08 22:26 |
!!! Chiedo aiuto a tutti gli ESPERTI: info su servi, radio e batt. per Savage SS 4.6 | swattino | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 13 febbraio 06 18:11 |
bilanciatura pale- | Rikyfly74 | Elimodellismo in Generale | 2 | 25 febbraio 05 18:11 |