![]() |
Viti spindle sbavate come fare Che nervoso non sono riuscito più a svitare le viti dello spindle sul goblin 700, ci ho anche appoggiato sulle viti un saldatore a stagno per sciogliere il frenafiletti ma niente, ora ho sbavato tutto,, avete qualche consiglio, grazie in anticipo Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk |
puoi mettere una foto del pezzo? |
Foto, e la vite interna spindle http://img.tapatalk.com/d/14/04/03/qajumana.jpg Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk |
Ciao, per svitare la vite puoi provare facendo un taglio con un disco abrasivo, tipo Dremel per intenderci, e poi usare un cacciavite grosso. Oppure, se hai un trapano a colonna o la mano molto ferma con un trapano normale, con una punta dello stesso diametro del filetto puoi forare dall'interno dell'esagono fino a che non salta via la testa della vite. Io conosco solamente questi come modi per risolvere la cosa... |
Mi sa che vado di trapano allora, ma devo solo togliere la testa giusto? Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk |
Si, se usi una punta dello stesso diametro del filetto della vite basta poco e salta via la testa. Vedrai che è piuttosto facile... Buon lavoro e fammi sapere com'è andata |
PS Usa una punta ben affilata (meglio nuova) e con la chiave tieni ben fermo lo spindle. |
Citazione:
|
Con un cacciavite torx non si svita? |
Vai di dremel e giravite a taglio che in 5 minuti risolvi! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002