11 aprile 14, 01:12 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
|
Risolto, con trapano a colonna,, neanche con lo spacco cacciavite a taglio ci siamo riusciti, era veramente impossibile, grazie a tutti Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem |
17 aprile 14, 15:07 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2013 Residenza: Milano
|
Mi chiedo a cosa serve mettere il frena filetti (il Rosso Forte, o mezzo litri di quello blu che è più leggero) su un elicottero del genere... io usavo il frena filetti rosso ..solo per viti particolarmente grandi ...e solo su una macchinina a scoppio che usavo per le gare.. Ma su un Ely ..non ce lo vedo proprio.. Bah !! sono contento che hai risolto con il trapano a colona... Nello
__________________ L'invidia è l'arte degli Incapaci ! |
17 aprile 14, 18:58 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
|
Infatti mi sembra strano l affermazione do woodoo, Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem |
17 aprile 14, 20:30 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2013 Residenza: Milano
| Citazione:
mi risulta che esistano 2 tipologie di frenafiletti ..una rossa (molto forte) ..una blu ...meno aggressiva ..che poi immagino sia quella che tutti usiamo... La cosa assurda e metterne una quantità industriale anche di quella blu, che cmq, se esagerata ...poi non la levi + ...tanto è vero che poi accade quello che abbiamo letto tutti !!! Trovo invece assurdo utilizzare anche solo quella rossa su un elicottero, e di assurdo io trovo solo la modalità di rimozione delle viti ...andare con il trapano a colonna !!! Cosa ci trovate di così strano ?? Il frena filetti, impeisce che i nostri volatili si smontino i volo ..perché esagerare con il frenafiletti ?? ..spero sia molto + chiaro adesso
__________________ L'invidia è l'arte degli Incapaci ! | |
Bookmarks |
| |