![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2014 Residenza: londra
| ![]()
Salve...sono nuovo nel campo... ho gia distrutto 4 pale del mio esky kob... qualcuno mi consiglia un simulatore x mac da poter usare il telecomando dell'elicottero? ovviamente ho anke il cavo x collegarlo al pc. grz
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
http://www.microflight.com/FMS-Flight-Simulator se poi vedi che la cosa ti piace/interessa/ oppure vuoi qualcosa di meglio, puoi usare: Phoenix RC (scarica la demo free) buon lavoro
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| grazie mille Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
| ![]()
[QUOTE=fabiobartenderfs;4202043]ciao!!! grazie... giacchè se ben informato mi sapresti dire dove posso trovare info sui radiocomandi??? xke c sono tanti tasti...e non so a cosa servono...fino ad ora ho capito solo il trimmaggio... xd xd xd ps... ho controllato...ma e x windows...io ho un Mac pro...hai alternative?
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Ciao Fabio e benvenuto. Potresti cortesemente evitare di aprire più discussioni chiedendo sempre le stesse cose? Grazie. ![]()
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
è meglio se: - cerchi un campovolo e inizi a conoscere qualcuno, che ti spiegherà le basi - navighi un pò sul web e ti vedi qualche filmatino sul tubo ;) - magari, anche leggere le istruzioni della radio, un pò di lessico te lo insegna ;)
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto Per Il Twister Ccpm Piatto 120 Ho Grossi Grattacapi Per Il Settaggio Urge Aiuto | quiquoqua | Elimodellismo Principianti | 2 | 01 febbraio 14 23:47 |
Belt CP / Futaba ff9 settaggi ....Aiuto...Aiuto... | lilloone | Elimodellismo Principianti | 8 | 09 novembre 07 22:34 |
Aiuto aiuto... settaggi ff9 / Esky Belt CP | lilloone | Radiocomandi | 8 | 02 novembre 07 00:31 |
AIUTO!!! AIUTO!!! AIUTO!!! INTERFERENZE PAUROSE!!!!!! | alvaro | Elimodellismo in Generale | 10 | 04 ottobre 07 12:36 |
aiuto! mi serve aiuto per un extra 330s | jack-frank | Aeromodellismo | 3 | 06 dicembre 06 16:15 |