![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011
| guaine porta cavi elastiche colorate, dove?
Come da titolo, vorrei fare un pò di ordine nei cavi del mio trex 500 dfc e visto che a breve avrò un goblin 630 comp, volevo sapere se qualcuno sa dove posso trovare queste guaine che si deformano sia in lunghezza che in larghezza ,sono colorate , di solito semi trasparenti con una trama di colore vivace a rombo che è quella che permette questa elasticità. se debbo trovarle su siti esteri mi dite il termine da cercare in inglese? Grazie Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus | http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...ch=wire%20mesh Ci sono di varie misure. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2011 Residenza: Catania
|
Si chiama "wire mesh guard". La trovi un pò ovunque. ![]()
__________________ Align T-Rex 500 E PRO DFC X-Bar Blade mCPX v2 stock - Blade mCPX v2 Brushless HP05 - Radio: Spektrum Dx7 Walkera Lama 400 - Walkera CB100 - Walkera 4#6 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Perchè, per quello che costano ne prendo qualcosa in più o qualche misura in più Grazie ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque, il tasto cerca non mente.... http://www.baronerosso.it/forum/elim...esh-guard.html C'è anche un video dell'utente sescot su come usarla al meglio!! ![]() saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ognuno ha il suo modo di divertirsi, chi anche trovando un pretesto come un altro criticando per sentirsi più.... ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Fascie elastiche | sigmachri | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 4 | 23 febbraio 13 20:21 |
Porta Lipo e relativi strap, dove posso trovarli....... | Alex1976 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 17 luglio 09 18:17 |
Fasce elastiche | Mr. depron | Aeromodellismo Principianti | 4 | 24 aprile 07 14:46 |
Guaine bowden | Vietto | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 6 | 21 febbraio 07 23:07 |