05 agosto 06, 23:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Recanati (MC)
| Primi LOOP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ehiiiiiiiiii oggi finalmente, per la prima volta, mi sono cimentato in alcuni loop!!!! Ragazzi che emozione!!!! già 2 ore prima mi si stingeva lo stomaco, ..... poi alla fine ho detto o la và o la spacca (p.s. comunque mi ero studiato un pò tutto quello che avevo trovato, compreso un pochettino di verifica su Reflex (appena una mezzoretta)..... Comunque alla fine ho fatto 4/5 loop, di cui in uno ..... ho rischiato grosso... .... alla chiusura del loop mi sono ritrovato a qualche mt da terra .... comunque .... alla fine TUTTO OK.... ... ora occorrerà allenarsi sempreeeeeeee più .... per fare loop perfetti. Nei pross. giorni forse riesco a metter il filmato.... MAX al campo ha filmato il tutto.... vediam... Ciao e buon volo a tutti
__________________ .... molti modelli ... sino quando tengo a bada la moglie |
06 agosto 06, 00:05 | #3 (permalink) Top |
User |
Bravo!!! Anch'io spero di cimentarmi presto in questa manovra, per adesso mi sto allenando al volato generico e a farmi arrivare l'ely da tutte le parti, ma soprattutto a farlo arrivare lentamente giu davanti a me di muso, e gia questa cosa basilare alcune volte mi fa tremare. Purtroppo non progredisco come vorrei perchè volo pochino con il raptor 50 con il quale mi devo necessariamente recare al campo, per cui mi sto finendo di montare anche un T-rex cosi posso volare in spazi un tantino più ristretti. Ciao e alla prossima figura Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
06 agosto 06, 16:24 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Recanati (MC)
|
ragazzi..... mi sono quasi ca....to a dosso al primo loop...!! Comunque la prima cosa è essere ben padrone della situazione ad alta velocità, quindi virate molto veloci, e saper acquistare rapidamente velocità! a quel punto ..... un pò di allenamento al simulatore .... e con un pò di cu.. occorre "rompere il ghiaccio" e non l'ely !! ... Andrea
__________________ .... molti modelli ... sino quando tengo a bada la moglie |
08 agosto 06, 18:11 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2006
| Loop e dintorni
Io per farlo mi sono allenato prima di tutto a volare dritto e veloce. Più arrivi veloce e meglio viene. Altrimenti viene un frullino, ma quello è bello farlo da fermo. Per queste figuro ho avuto l'impressione che il Reflex non serva più di tanto; il sim ti aiuta di più sul 3D non dimanico. Comunque un buon allenamento per il loop è anche alla torre con il 180°e con il 540°. Con questa figura si impara già ad arrivare veloci e prossibilmente dritti. Più l'eli è bello dritto meno correzioni servono durante l'esecuzione del loop. Adesso la prossima sfida sono i tonneau. Io riesco a farli da fermo ma andando in volanto ancora no. Buoni voli (soprattutto se rovesci!!!!) |
Bookmarks |
| |