05 agosto 06, 12:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2004
| Due Geni!! www.youtube.com/watch?v=GFOZZLRTaYc Unico rammarico, non averci pensato io per primo! Spettacolare.....enjoy!! Ciao a tutti. |
05 agosto 06, 13:14 | #3 (permalink) Top |
User | Si,due geni,ma gli altri 44 non ce li hanno...
io direi due C****oni...primo perchè buttano via soldi e hanno anche il coraggio di fare un video alla faccia di chi magari si monta il suo eli con tanti risparmi e pazienza(parlo specialmente per i più giovani che magari non lavorano e non hanno molti soldi),e secondo perchè fanno questo "MAGNIFICO" scontro in mezzo ad una strada aperta(si vede una macchina passare alla fine)dove magari passano persone che potrebbero beccarsi una pala dell'eli addosso... Quoto Blackdam17:se il revo avesse saltato l'eli(con una rampa più altina,magari...)sarebbe stato sicuramente un video più bello e soprattutto meno cretino. Ciao! **EDIT** non mi ricordo se i geni sono 46,comunque nel titolo ho reso l'idea...<_<
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
05 agosto 06, 13:19 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2005
|
Le cose sono due: o hanno calcolato male l'altezza della pedana (ma era evidente che era troppo bassa per far saltare sufficientemente la macchinina) oppure l'hanno fatto apposta (ma non credo...) In entrambi i casi, secondo la mia personalissima valutazione, sono DUE PERFETTI IMBECILLI .......... |
05 agosto 06, 13:29 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| I soliti idioti Citazione:
| |
05 agosto 06, 13:40 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
1- al primo salto l'eli era troppo alto, così l'hanno abbassato ad altezza macchina 2- dopo l'impatto la macchina è tornata indietro ed è andata a "finire" l'eli ma potrei anche sbagliare | |
05 agosto 06, 14:34 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2005
|
l'unica cosa bella è la colonna sonora dei metallica......... concordo che siano idioti , ma che senso ha fare uno scontro tra un raptor e un revo ? arriverei a capire tra due revo .......(demolition derby) penso anche io che la cosa fosse voluta . le vie del signore sono infinite . buone vacanze a tutti |
05 agosto 06, 17:40 | #10 (permalink) Top |
User |
Ma al mondo ne esistono di deficienti.... oltre ad essere due cretini per l'idea della cosa, ma avete visto dove lo hanno fatto ? in mezzo alle case e ad una strada..e non si fossero rotte le pale dell'eli ma si fosse solo danneggiata l'elettronica ? Quella macchina che passava come se la sarebbe vista ? Non ho parole... Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
Bookmarks |
| |