Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 agosto 06, 07:58   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-05-2006
vi rendete conto............

io ritengo di essere fortunato perchè la persona che mi ha seguito i primi tempi ha inserito in me prima di qualunque cosa il rispetto per un mezzo pericoloso come un elicottero........nelle mani sbagliate può essere un arma micidiale ...... pensate a quali terribili consegunze può portare un eli senza controllo che si schianta su qualcuno.....per questo non finirò mai di ringrazire il mio "maestro" che purtroppo ha visto morire il suo migliore amico proprio con un colpo di pala sul collo......a causa di una monovra errato il modello gli è venuto addosso ed è rimasto impietrito senza nemmeno riuscire a scappare....
e dopo una cosa del genere devo vedere due poveri cretini che fanno volo rovescio in una strada dove può transitare chiunque.....la pazzia umana non ha limiti.....secondo mè è meglio non far vedere queste cose qualcuno magari..
potrebbe ispirarsi.... d'oltronde il coglione è sempre dietro l'angolo....
Saluti e volare sempre in sicurezza.....Dany
le ali della libertà non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 06, 08:10   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
ciao a tutti mio zio diceva sempre che le mamme degli idioti sono sempre gravide e aveva ragione non meravigliamoci più di tanto cè di peggio basti pensare al tipo (sul video proposto tanto tempo fà da un amico sul forum, del tipo che ha piazzato un fucile a pompa sull'eli perchè non prova a infilarselo nel di dietro a vedere il rinculo che fà? robba da matti e pensare che ho speso migliaia di euro e questi due defficenti li bruciano in questo modo no comment
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 06, 08:58   #23 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest

La svizzera....

Citazione:
Originalmente inviato da le ali della libertà
la pazzia umana non ha limiti.....Dany
E la demenza umana... nn la pazzia, i pazzi almeno hanno la scusa vera di esserlo, questi sono solo dei deficienti. X chi domandava se in Svizzera si vive meglio, be questo non lo so, io sono studente, nella mia famiglia si vive veramente bene. Abbiam tutto cio che ci serve, chiaro nn possiamo andare in vacanza 10 volte all'anno e non posso comprarmi 1000 modelli, ma nn ci serve cio.

Damiano
Vecchio 07 agosto 06, 13:00   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di cobraonethree

Data registr.: 10-01-2005
Ciao

Ciao Blackdam17 chiedevo io su come si vivesse in svizzera,mi pare di capire allora che non sentite tutta questa pressione soffocante come quella che notiamo qui in Italia,meno male almeno qualcuno che si salva c'è.
Approposito per il discorso pale che tagliano la gola,le pale che fanno una cosa del genere non sono quelle classiche in carbonio vero?
Anche perchè,almeno guardo quelle del mio modello non sono per niente taglienti.
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 06, 15:31   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di Richy

Data registr.: 20-09-2005
Thumbs up

Deprecabile il posto dove hanno svolto il "test".. troppo pericoloso, in mezzo alle case...

per quanto riguarda a dire che sono imbecilli perchè spaccano i modelli... bhè, frena... se un oggetto è mio e decido di spaccarlo, è mio e lo spacco, anche se costa tanti dobloni... da piccoli non li spaccavate mai i giocattoli??
Vecchio 08 agosto 06, 23:40   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di estense

Data registr.: 12-08-2004
Citazione:
per quanto riguarda a dire che sono imbecilli perchè spaccano i modelli... bhè, frena... se un oggetto è mio e decido di spaccarlo, è mio e lo spacco, anche se costa tanti dobloni
nessuno contesta che il proprietario di qualcosa ne possa disporre come meglio crede, peró:

primo: far vedere una cosa del genere é indice della posizione che domina in questi tempi. Si "é" quello che "si mostra".
<< guarda "quanto" sono, che posso permettermi di sputtanarmi migliaia di euro cosí.>>
resta il fatto che il video é altamente diseducativo.
se avessi abbastanza euro da comperare la Gioconda, avrei il diritto di ridurla a un mucchietto di cenere nel camino ?
e di farci pure il filmetto per gli amici ?
N.B. i soldi non crescono sugli alberi. Qualcuno avrá pur sputato fatica e sudore per permettere a costoro di cacciarseli nel portafogli.
Ci sarebbe da continuare, ma sarebbe un altro discorso e anche molto lungo.
secondo: l' hanno fatto in mezzo alla strada !! e basterebbe questo per giustificare l' accostamento dei soggetti a qualche parte dell' apparato riproduttivo maschile.
terzo: se lo fai, e lo fai in mezzo alla strada, e lo fai e poi "promuovi" in rete il video di cotanta impresa, dimostri di avere una considerazione eccelsa di tutti gli altri poveri "paria" che ti ingombrano il pianeta.
quarto: se qualcuno ricambia la considerazione di cui sopra, dando del coglione ad attori e regista, beh, pigliare, prendere, incartare e portare a casa. 1 a 1 e palla al centro.
just my two cents

estense non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 06, 14:39   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di dbheli

Data registr.: 03-01-2006
Booo!!!!

Forse avevano bevuto qualche birretta di troppo i due amici; speriamo sia così. Per chi ama il volo, per chi ama il modellismo rc in genere e quindi anche gli automodelli, questo filmato è un po' uno bestemmia. Comunque, si dice "che il mondo è bello perchè è vario" e alloro ci stanno anche questi. Io preferisco vedere un bel filamo di Jason Karause o di Alan Szabo, piuttosto che questi video. Vedere un Rappy dissacrato in quel modo mi ha fatto male. Booo!!!

Buoni voli, quelli veri. (soprattutto se rovesci!!!)
dbheli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 06, 14:53   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di Richy

Data registr.: 20-09-2005
Talking

abbè... ma si sà che gli americani sono un pò matti....
il filmatino dal rappy è nulla in confronto a questo:

http://video.google.it/videoplay?doc...&q=rc+real+car

Vecchio 09 agosto 06, 23:52   #29 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
quello che più mi fa scalpore non è tanto lo spreco ma quanto l'idiozia nonchè la furbizia del tipo che pensava che una rampa di quella inclinazione potesse far volare oltre leli la macchinetta oltre che stupido pure cieco
anche uno scemo lo noterebbe o forse pensava che l'eli scavasse una fossa sull'asfalto cosi da essere più basso della pedana e oltrepassarla ,ma a questo punto ho l'impressione che nella stupidità abbia pensato effettivamente di creare lo scontro per il semplice gusto di vedere i due modelli distrutti
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 06, 22:31   #30 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da estense
nessuno contesta che il proprietario di qualcosa ne possa disporre come meglio crede, peró:

primo: far vedere una cosa del genere é indice della posizione che domina in questi tempi. Si "é" quello che "si mostra".
<< guarda "quanto" sono, che posso permettermi di sputtanarmi migliaia di euro cosí.>>
imho:
pero' pensa anche a questo: tu fai volare il tuo modello per cui ci hai speso migliaia di euro, ti fai un bel video pieno di atterraggi partenze e hoovering. Un video educativo insomma. Cosa pensera' del tuo video un ragazzino del Bangladesh a cui i genitori ultra benestanti hanno concesso 1 ora di internet al giorno con un modem a 56k (ribadisco, ultra benestanti) ? Pensera' forse "fico quest'italiano, guarda quant'e' preciso" oppure "cazz0 sti europei hanno talmente tutto che non sanno piu' come passarsi il tempo" ?

Le prospettive cambiano con le latitudini, e fortuna loro, gli USA sono uno stato ricco.
Pretendere di essere tutti ricchi ad una ugual maniera, beh come dire ci hanno gia' provato ma rimane un'utopia.

Non Funziona Nulla e non so Perchè
Elfo del Bostik non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks