Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 agosto 06, 18:03   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
non ho parole

Ma perchè non si prendono a mazzate le billie invece di rompere i modelli, poi se proprio non li volevano più me lo potevano dare a me
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 06, 18:12   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di cobraonethree

Data registr.: 10-01-2005
quante storie

Abbiamo assistito semplicemente a come si divertono i Figli di Papà,hanno soldi da buttare non hanno un cappero da fare,e così si divertono a distruggere dei modelli (oggi),domani magari si divertono a fare cose più pericolose e stupide per la sicurezza degli altri.
Io sudo 2000 camicie ogni volta che temo che il mio modello possa andare giù,divento come Fantozzi,nel frattempo che mi vedo in difficoltà con il modello,il mio cervello tira fuori la calcolatrice e comincia a fare i calcoli prima di tutto della disponibilità mensile per eventuali riparazioni (detratte tutte quelle altre spese obbligatorie dallo stipendio),e poi valuta cosa potrebbe rompersi se qualcosa andasse male,e loro che fanno?Distruggono un'intero modello,certo che devono avere sicuramente dei genitori modello.
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 06, 18:23   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
semplice

Citazione:
Originalmente inviato da cobraonethree
Abbiamo assistito semplicemente a come si divertono i Figli di Papà,hanno soldi da buttare non hanno un cappero da fare,e così si divertono a distruggere dei modelli (oggi),domani magari si divertono a fare cose più pericolose e stupide per la sicurezza degli altri.
Io sudo 2000 camicie ogni volta che temo che il mio modello possa andare giù,divento come Fantozzi,nel frattempo che mi vedo in difficoltà con il modello,il mio cervello tira fuori la calcolatrice e comincia a fare i calcoli prima di tutto della disponibilità mensile per eventuali riparazioni (detratte tutte quelle altre spese obbligatorie dallo stipendio),e poi valuta cosa potrebbe rompersi se qualcosa andasse male,e loro che fanno?Distruggono un'intero modello,certo che devono avere sicuramente dei genitori modello.
Semplicemente i genitori non gli hanno fatto capire da dove vengono i soldi...
io li maderei un paio di mesi a lavorare a tirare su patate con il c..o
Vediamo se poi gli balenano ancora in testa certe cose.
Va bene rischiare il modello per nuove manovre ma romperlo perchè non ci si sa nemmeno sparare una s..a veramente mi fa troppo incazzare.... io che sono qua a limitare il possibile per non vedere i soldi che volano dalla finestra e sti qua li buttano....
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 06, 19:00   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-07-2004
Invia un messaggio via MSN a Danilo
Citazione:
Originalmente inviato da maui80
Semplicemente i genitori non gli hanno fatto capire da dove vengono i soldi...
io li maderei un paio di mesi a lavorare a tirare su patate con il c..o
Vediamo se poi gli balenano ancora in testa certe cose.
Va bene rischiare il modello per nuove manovre ma romperlo perchè non ci si sa nemmeno sparare una s..a veramente mi fa troppo incazzare.... io che sono qua a limitare il possibile per non vedere i soldi che volano dalla finestra e sti qua li buttano....
purtroppo la vita è cosi a chi tanto e a chi niente
Chi ha tanto non considera nulla mentre i poveracci come noi devono fare i salti mortali per arrivare a fine mese
Danilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 06, 19:38   #15 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest

Raptor

Si vee proprio che son figli di papa.
Io sono 2 stagioni che cerco di prendermi un t-rex... faccio na fatica boia e forse finalmente a fine mese riesco a farmene uno, un mio piccolo sogno nel cassetto. E che vedo? quello che guadagno io x 4 raptor (x 4 raptor dovrei risparmiare almeno 3 anni) va in piume x dei poveri coglioni (senza offesa, ma stranamente americani).....

Io non lo so...
Vecchio 05 agosto 06, 20:52   #16 (permalink)  Top
mau
User

L'avatar di mau

Data registr.: 30-05-2002
Citazione:
Originalmente inviato da Blackdam17
.......va in piume x dei poveri coglioni (senza offesa, ma stranamente americani).....

Io non lo so...
Protesto! I miei coglioni si sono offesi per essere stati associati agli americani!!
mau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 06, 21:04   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di estense

Data registr.: 12-08-2004
tra quei due li e gli spagnoli del secondo video la

http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=31156

dev' essere un' epidemia mondiale di coglionite acuta

Ultima modifica di estense : 05 agosto 06 alle ore 21:12
estense non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 06, 21:25   #18 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest

E non solo!!!

Coglionite acuta con minchionenza cronica!

Proteggetevi dall'epidemia gente!!
Vecchio 05 agosto 06, 21:48   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di robertofly

Data registr.: 26-04-2006
anche per me sono 2 idioti pero' ho fatto pure 1 considerazione:

saranno figli di papa' con i soldi etc pero' bisogna anche calcolare che magari li' lo stipendio base e' 3 volte il nostro...penso che x loro 1 t-rex sia come da noi 1 macchinina elettrica della polistil o giu' di li...

l'idea mi e' venuta vedendo tutti i filmati di crash:

se vedete quelli italiani si sente sempre :"porca puxxxa,zoxxxx xxx xx x xx xx caxxo " etc etc

se vedete quelli americani c'e' sempre la risata ,gli ALE OH OH...etc
robertofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 06, 22:06   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di cobraonethree

Data registr.: 10-01-2005
:-(

effettivamente noi abbiamo uno stato sopra le nostre teste che ci in..la sempre.Mi basta pensare ogni volta tutte le voci che nella mia busta paga ci sono tra busta lora e quella netta.Approposito,domanda generica ma non tanto tutto sommato,ma è vero che il paese in cui si vive meglio in tutti i sensi,ma soprattutto dal punto di vista costo della vita e dunque rapporto entrate e uscite è la svizzera?
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks