03 agosto 06, 11:03 | #1 (permalink) Top |
User | regolatore di giri
salve a tutti, svolacchio da circa un anno con ely classe 60 e mi chiedevo, leggendo i vari forum, se era effettivamente necessario utilizzare un qualsivoglia regolatore di giri, vedi futaba gv1 ecc.. specifico per un volo tranquillo traslato con manovre acrobatiche di base ... sarebbe il caso? grazie a tutti e buone ferie |
03 agosto 06, 11:19 | #2 (permalink) Top |
User | regolatore
Ciao, ti rispondo io xke credo che sto nella tua stessa situazione di volo in quanto non l'ho mai usato. Beh credo che alla fine imparare senza sia stato meglio pero avere un regolatore elettronico sicuramente renderebbe i l volo molto lineare e preciso e indispensabile credo per eseguire figure perfette.
__________________ ... volo piano ma volo! |
03 agosto 06, 11:44 | #3 (permalink) Top |
User |
L"esperienza che hai fatto sul settaggio delle curve ti e' servita per capire come funziona la cosa, ma se passi al governor ne guadagni in salute. La curva diventa piatta e decidi a quale regime di rotazione vuoi tenere il modello, il resto lo fa il governor. Puoi anche fare settaggi diversi per avere un volo tranquillo o un a scheggia impazzita, motore e meccanica permettendo. La costanza e regolarita' che ti da il governor, difficilmete la raggiungi con le curve gas.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" |
03 agosto 06, 11:51 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
Bookmarks |
| |