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| User Data registr.: 03-01-2006
Messaggi: 410
| Caro ma non troppo
Il T Rex 600 costa 630 euro nella versione in carbonio, quello standard 490euro. E' vero non è regalato, ma è pur sempre un classe 50. Vai a vedere cosa costa un Raptor 50!!! Il prezzo non è lontano. E' vero che ci devi aggiungere il prezzo delle batterie, ma anche con lo scoppio la miscela non te la regalano... Il T Rex 600 vine fornito completo di motore, di bec con annessa Lipo e il regolatore da 75 ampere. Poi devi tenere conto che rispetto ad un eli a benzina, ti risparmi anche un servo (quello del gas) e se vogliamo anche regolartore di giri. Su un Rappy 50, se vuoi volare tranquillo un Gv1 lo devi mettere... e sono 200 euro, poco meno di quanto ti costa il pacco Li Po del Rex 600 (237 euro). Se posso dare un primo giudizio, montando il 600 deve dire che è fatto molto bene. E' un condesato di tutto cio che hanno di meglio il piccolo T Rex e il Raptor. La meccanica è semplice, ma dovrebbe essere motlo efficace. Questa settimana dovrei metterlo in volo, poi vi racconto. Ciao |
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| User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
Messaggi: 1.088
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Ciao, ho personalmente imparato a non paragonare i nitro con gli elettrici (anche perche' quest'ultimi se ci spendi il giusto tirano il doppio... martino sara' contento adesso che l'ho ammesso ).Il paragone lo faccio quindi con macchine come il logo 14 o il 10 3D. Senza ombra di dubbio sara' validissimo, speriamo pero' che motore e regolatore siano all'altezza (del tipo performance viste 3D master) Altrimenti se bisogna cambiare il tutto...... tienici informati appena fatto qualche volo, siamo curiousi ciao Ultima modifica di enricovolante : 07 agosto 06 alle ore 19:56 |
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| User Data registr.: 11-05-2005 Residenza: Chiasso (SVIZZERA)
Messaggi: 413
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Scusate sono di fretta... Arriva un trex 600 a stabio probabilmente (non faccio nomi). Il setup degli szabo è per motivi di marketing sbahglaito. Va bene. I piloti sono forti e sono in grado di volare con meno potenza rispetto a gente inesperta. Ma i watt in un qualche modo li devi tirar fuori. E allora su con le correnti che sono dei killer per le batterie. In media al 3D masters attorno ai 15C. Questo è troppo per le lipo attuali. Non vedo il senso di fare dei setup "economici" a basso volataggio che ti tritano le lipo dopo 30-50 voli. |
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