![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: empoli
| ![]()
salve a tutti, mi sono appena registrato ![]() ![]() ![]() ho fatto acquisti per dei pezzi di ricambio sul sito imondoitalia, pagando con carta di credito, solo dopo un consigio di un amico sono andato a controllare le recenzioni su questo negozio e purtroppo non devo far altro che confermare la mancata serieta' di tale fornitore, visto che non sono contattabili in nessuna maniera e a distanza di 6 giorni, ancora non ho ricevuto ne la merce ne alcuna notizia sul mio ordine, anche dopo avergli inviato diverse mail. detto questo, non vado per vie legali perche' mi costerebbe piu' di quanto ho speso,ma sicuramente non visitero' mai piu' il loro sito, un saluto a tutti alla prossima...... |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2005 Residenza: varese
|
prova a scrivere qui: Imondoitalia....help - Forum Modellismo.net l'interessata partecipa alla discussione
__________________ blade nano wild, mcpx v2 hp06v2/hp03t, 130x hp08s xp12a, blade 300x, warp 360, atom 500, atom 6hv |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
|
...anche in questo forum partecipa http://www.baronerosso.it/forum/4099909-post25.html ...con il consueto linguaggio da immigrato clandestino. ![]()
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
PS: se puoi, d'ora in avanti paga con Paypal: in questo caso magari un supporto te l'avrebbero dato
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
comprare on line... MI FIDO?????????? | maxtamiya | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 11 | 31 marzo 08 22:45 |
Per comprare on line | peppuzzo | Elimodellismo Principianti | 6 | 10 agosto 07 21:50 |
Comprare ON LINE | Rodolfo | Aeromodellismo | 12 | 05 ottobre 05 11:25 |
dove comprare on-line? | Orso82 | Automodellismo | 6 | 26 dicembre 04 14:30 |