09 novembre 04, 20:39 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
Carissimi elicottari... dopo tante peripezie, a furia di sentire parlare di mini elicotteri e, fortunatamente, avendo molto spazio all'esterno e un bel capannone da poter utilizzare, ho comprato uno di quei giocattoli tipo dragonfly con tutti gli ammennicoli vari completo... compresi alcuni ricambi (fra cui i 5 motori), così per giocherellare un po'... visto che si volerà meno nei mesi a venire con gli aerei dunque, essendo il mio primo mini heli, ho alcuni dubbi... Le pale stabilizzatrici, con piatto a 0 in entrambi gli assi, come devono essere inclinate??? Ciao! |
09 novembre 04, 21:11 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2004 Residenza: Italy,Milan
|
Se parli dei paddle stabilizzatori,a piatto a 0 gradi in qualsiasi direzione devono essere perfettamente orizzontali. Ponendo ora le pale sulla linea del muso-coda con comando cabra picchia gli stabilizzatori si inclineranno in avanti e indietro.Ponendo invece gli stabilizzatori in linea muso coda dando comando roll destra e sinistra gli stabilizzatori si inclineranno a destra o a sinistra. Sempre guardando il modello da dietro. |
09 novembre 04, 21:54 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
Grazie a tutti... lo supponevo, ma siccome sulmanuale è definito già tarato salvo piccole correzzioni, ma le palette risulatano avere un'iclinazione di 30°, pensavo ci fosse qualche arcano mistero... a questo punto direi, che la mia intuizione era giusta e inizio a metterci le mani.. Grazie ancora, Ciao! |
Bookmarks |
| |