09 novembre 04, 19:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2004
|
ciao raga, qualcuno mi sa consigliare un elicottero elettrico x cominciare che non costi una cifra?? io ho fatto e faccio aerei acrobatici e gare nazionali, ma volevo provare, posso adattare la mia radio? ho una hitech prism 7
|
09 novembre 04, 20:37 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - BazarItalia Data registr.: 09-10-2004 Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
|
Senza dubbio ti consiglio lo zoom 400 della protech! Puoi sfuttare la tua radio di sicuro e si adatta certamente alle tue doti di pilota! Ciao Renato Citazione:
__________________ Saluti Renato Cirafici alias "MacRena" WebMaster di: www.bazaritalia.com www.mella.it | |
10 novembre 04, 00:33 | #3 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Confermo pienamente quanto detto da macrena in relazione alla famiglia degli Zoom ,sono eccellenti sia per il neofita che per l'esperto! Inoltre con una relativamente piccola spesa ( intorno ai 150 euro)ti ritrovi sotto i pollici una macchina che merita realmente questa definizione. Unico neo, ma non dello Zoom, è la tua radio, io l'ho venduta perchè non permetteva nessuna miscelazione idonea agli eli. Di contro ho acquistato una Eclipse che è, anch'esso. un buon prodotto.Ciao
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
10 novembre 04, 13:14 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-11-2004
| Citazione:
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...ADME:B:EOT:IT:3 Guarda bene anche le altre offerte del venditore che non mi sembrano malvage. Dipende come vuoi approcciare all'impresa, io personalmente preferisco smontare modificare rifafre anzichè partire con un modello già semi perfetto. E' anche vero che alla fine spendi di più e poi ti compri pure il modello nuovo ma vuoi mettere la soddisfazione e il divertimento senza contare che impari tantissimo. | |
10 novembre 04, 14:08 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2004
|
Io ne ho preso uno lunedi con la spedizione 111e e anche pagando iva e dazi se mai fosse con 150e dovremo starci. Il tipo se ne è gia venduti 14 di fila dai feedback sembra tranquillo. Comunque anche quello a 199$ non era male dovrebbe essere un Colco con un pò di accessori e doppio pacco batterie, considerando che in Italia entrambi li vendono sopa i 200e direi che non è male. |
Bookmarks |
| |