10 novembre 04, 17:31 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-11-2004
| Citazione:
Comunque contatta il venditore in Inglese per i dettagli, se non lo parli usa un traduttore web tipo altavista.it che per capirsi funziona perfettamente. | |
10 novembre 04, 19:26 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-11-2004 Residenza: Gioiosa Ionica (RC)
| Citazione:
mi sono appena iscritto a questo forum e proprio per chiedere consigli riguardo un elicottero l'honey bee comprato su eBay, e comprato proprio da goldrust1 (il commento di zefmc del 10 novembre è il mio), a tal proposito ti volevo dire che devi pagare per forza con paypal, e devi avere una qualsiasi carta di credito, (anche la postpay dovrebbe andar bene) ti crei il tuo account in modo molto semplice (chisssa perché ma quando devono prendere soldi è sempre semplice e ricordati di inserire il totale con le spese di spedizione, o se hai dubbi e meglio che li contatti per sapere a quanto ammontano, io ad esempio ho pagato 35 dollari e il pacco mi è arrivato direttamente dalla cina. Ora vorrei porre io una domanda, il mio modello è arrivato con le pale lente, ora vorrei sapere se le devo stringere forte o lasciarli cosi, io ho provato a stringerle un po' e a formare una croce il più possibile precisa, ma ad occhio si sà quanto si può essere precisi, e il modello mentre do' motore tende ad andare a destra e indietro, ora se tento di correggere quando si stacca dal suolo mi parte a sinistra. Premetto che è la prima volta che tocco un eli e ne so abbastanza poco, le istruzioni sono per giunta in inglese e ne capisco anche di meno :-) Spero in un vostro aiuto prima di ridurlo in briciole :-) Ciao ciao | |
10 novembre 04, 19:33 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Stringile appena perchè stiano ferme; non importa lo squadro, sarà la forza centrifuga (centripeta per i puristi) a tenerle nella posizione esatta. ...prima o poi mi sa che ci casco anch'io coi frullatori!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
10 novembre 04, 21:49 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Scusa Cadal dove trovi lo zoom400 a 150 eu???????? | |
11 novembre 04, 00:11 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
http://www.epp-fly.de/ http://www.e-heli-shop.de/shop/index.php?cPath=58_59
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
11 novembre 04, 01:58 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
p.s. lo hanno spedito via posta ordinaria (air parcel) , e spero che prima o poi arrivi, ma se lo richiedi hanno anche altre spedizioni!!! http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...me=STRK:MEWA:IT p.s. all' arrivo richi la dogana, ma ... chi non risica non rosica!!!!
__________________ 73 de davidea!!! | |
11 novembre 04, 11:39 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-11-2004 Residenza: Gioiosa Ionica (RC)
| Citazione:
E non ho pagato nessun onere doganale, per fortuna, perche' ho letto in giro che sopra un valore di 22 euro si dovrebbe pagare il 20 % d'iva e il 13 % di dazio. Ciao ciao Zef P.S. Grazie a CantZ506 per la risposta :-) | |
Bookmarks |
| |