31 gennaio 14, 12:11 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
|
Direi che ora il sito Mikado USA funziona e hanno anche disponibile il 480 (Rappy, ecco dove sono finiti e come mai in UE non ce n'hanno più )... in realtà non c'è il kit combo. Quanto alle pianificazioni... rubando e modificando in parte una famosa citazione da un celebre film, dico: "i tedeschi non vanno neanche di corpo senza avere un piano" per cui non credo che non l'avessero pensata per tempo. Se mai Mikado ha imparato a fare e a non annunciare tanto tempo prima, vedi non solo questa vicenda ma anche le uscite dei 480 e 550: annunciano ed esce. Evitando l'annuncio millenni prima che la cosa accada, come hanno fatto per l'xxtreme elefantiaco tempo fa e come fanno tuttora molti altri. Eventualmente avranno valutato che così è più efficace.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
31 gennaio 14, 12:23 | #12 (permalink) Top |
User |
Curioso, ma è già la terza volta stamattina che mi gira nella penna (anzi nelle dita) la parola "obnubilare". Oggi vedo solo "Obnubilamenti"
__________________ AGEM Genovamodel.it |
31 gennaio 14, 23:14 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
In effetti lo shop Mikado sostiene 3-4 weeks... lo sosteneva anche quando l'ho preso io in realtà, ma è arrivato in un attimo, però l'ho ordinato là direttamente.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
Bookmarks |
| |