30 luglio 06, 09:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2005
| Ricambi Raptor.......Qualità ???
Ciao a tutti, dopo aver finalmete risolto i problemini con l os Hyper, eccomi con un altro problema...... bhe in effetti vorrei capire se il problema è mio o è dato dalla scarsa qualità del ricambio.... parlo del controllo della flybar, per intenderci i due anelli che "" abbracciano "" le manine portapala.... premetto che sono quelli in plastica originale..... bhè dopo 5 minuti di volo, alternato tra rovescio, loop, tonneux, ecco un forte rumore di " aria" e la perdita del controllo dell elicottero....... con conseguente crash. al controllo risultava rotto un giunto sferico quello collegato alla fly bar di un " anello di supporto".... va bhe,. era difettoso......... riparo il mezzo, ieri stessa prova sembrava che fosse tutto apposto, 7 minuti di volo ( rovescio etc etc) e CRASH........ stesso rumore del giorno prima e stesso pezzo rottoooooooo!!!! adesso vorrei capire xche succedono queste cose, se non è adatto da originale a volare rovescio che lo dicano...... poi qualcuno si lamentava della qualità dello Style... un amico al campo volo, con lo style non ha mai avuto problemi di rotture meccaniche....... avete qualche informazione da potermi dare ??? è capitato anche a voi??? come posso risorvere??? ciao e grazie
__________________ Raptor 50 V2 Os 50 Hyper + muscle pipe II Gyro Gy 401 + S9254 Futaba 3x 3152 Futaba servo 1x Jr servo Optic 6 HITEK |
30 luglio 06, 10:16 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
solitamente quel pezzo si rompe durante i crash difatti, pur avendo la testa completamente di aluminio mantengo gli stessi di plastica originali come consigliatomi da Giuseppe. Sei sicuro che sia dovuto a questi? Per lo Style evitiamo perfavore ulteriori polemiche inutili, si e' gia' scritto abbastanza percui ognuno decida per se. Per quanto riguarda il rappy originale ti assicuro che puoi farci 3d spinto senza problemi, magari cambia solo il mozzo centrale della testa con uno in alluminio. |
30 luglio 06, 10:31 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
intanto a me non mi si è rotto mai niente sullo style ( 6 taniche all'attivo) come godoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo DETTO DEL GIORNO: se maometto non va alla montagna e la montagna va da maometto coglione scappa è una frana |
30 luglio 06, 10:38 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao thomas naturalmente volevo specificare che la mia gioia non era dovuta al tuo crash ,anzi mi dispiace molto e ti capisco perfettamente ai tutta la mia solidarietà .volevo solo intendere che di raptor ne ho scoppiato anche io prima per il rotore di coda in volo e tutti sanno il perchè del diffetto, in secondo luogo un cedimento della manina porta pala albero principale, da quando lho cambiato con lo style non ho avuto mai nessun problema .nessuna polemica giustamente come dice enricovolante ognuno la pensi come vuole ciao a tutti
|
30 luglio 06, 10:59 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
| Citazione:
| |
30 luglio 06, 12:46 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2005
|
Difatti, io vorrei capre se il problema è da imputarsi ad una errata configurazione delle corse dei servi oppure qual cos altro........ per caso avete delle indicazioni da potermi dare ??? come faccio a sapere se è tutto apposto.?? premesso che idle up 2 = -9 +9 non sento sforzi quando picchio o cabro, idem nel roll. Boh...... spero di riuscire a cavarmela.... pensate che l'anello del giunto sferico si apre come se vi si applicasse una forza assurda....... 2 volte stessa cosa. ciao Thomas
__________________ Raptor 50 V2 Os 50 Hyper + muscle pipe II Gyro Gy 401 + S9254 Futaba 3x 3152 Futaba servo 1x Jr servo Optic 6 HITEK |
Bookmarks |
| |