30 luglio 06, 14:28 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
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Anche l'uniball del braccetto ha un verso come tutti gli altri uniball del mondo, pertanto verifica se inavvertitamente lo hai infilato dalla parte sbagliata e per sfortuna nera lo hai criccato nel punto di saldatura superiore. Verifica inoltre che una volta inserito questo ruoti liberamente in tutti i versi , se e' duro aggiungi un pelo di olio dedicato e smanettalo un pochino. In alternativa potresti alesarlo con lo strumento dedicato ma lo sconsiglierei. Se hai montato tutto come da manuale e' impossibile che i servi possano rompere qualcosa anche perche' sono collegati al wash-out. Controlla inoltre di aver serrato i grani del braccio dove l'anello si attacca per controllare la flybar, se quello gira sei fritto |
30 luglio 06, 15:45 | #12 (permalink) Top |
User |
la colpa e' solo amputabile a chi lo setta o lo monta. incrocia gli stich del ciclico e vedrai che il passo fa fatica a salire oppure resta li inchiodato cosi capirai di togliere le escursioni del ciclico. un po' scarsi di risposte valide. fraccassoni ciao |
30 luglio 06, 16:19 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2005
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Massi, potresti essere più preciso?? cosa intendi per incrociare gli stick del ciclico?? Thomas
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30 luglio 06, 21:38 | #14 (permalink) Top |
User |
rotei gli stich della radio del piatto ciclico per capirci contemporeaneamente col passo tutto negativo e positivo alternandoli e vedrai che si inpunta il piatto se non si inpunta ti fara girare il rotore del modello e li vuol dire che hai troppe escursioni e quando sei in volo succedono queste cose. ma perrche non andate in un campo almeno per settare l ely se no cosi vi bruciate solo i soldi. ciao fammi sapere |
31 luglio 06, 00:33 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2005
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puo' essere quello il motivo??? troppa escursione del ciclico ??? grazie per tutte queste informazioni Thomas
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