10 novembre 04, 19:31 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-11-2004 Residenza: Gioiosa Ionica (RC)
| Citazione:
Io ho appena comprato un honey bee fp, e ho i tuoi stessi problemi :-) anche se da terra l'ho fatto alzare a fatica visto che è molto complicato farlo stare fermo. Come ne capisco qualcosa in più ti faccio sapere. ciao ciao Zef | |
12 novembre 04, 11:33 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2004
| Citazione:
| |
12 novembre 04, 12:58 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004
|
Serrate al punto giusto.. Se tieni fermo con una mano la testa principale e con l'altra sposti la pala ; Questa si deve spostare se inprimi un PO di forza ..Ma poca .. Prova a far girare l'eli al numero di giri + vicino allo stacco da terra e poi rellenta bruscamente .. Se le pale non sono serrate bene si saranno spostate --stringile un PO..Occhio al PO , perche se sbatti le pale debbono avere la capacità di assorbire gli urti spostandosi sul loro asse ; senò se è troppo serrata , alla fine l'urto lo assorbe l'asse principale del rotore.. In poche parole serra , ma non troppo... Max |
12 novembre 04, 14:17 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2004
| Citazione:
e cosi non posso serrarle piu di tanto perchè o paura di spannare le plastiche e questa mi restano mobili ora metto le foto! posso tirerle stringendo la vite passante senza fare danni o secondo voi manca qualche pezzo? | |
12 novembre 04, 15:41 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004
|
La cosa a vedersi è propio strana (mettere le rondelle x spessore)... Di solito le fale nella zona di aggancio hanno un rialzo in corrispondenza del foro passante ... Ma è tutto originale ? Mi sembra strano veramante !!! Max |
13 novembre 04, 11:46 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per quanto riguarda il fissaggio effettivamente non li devi stringere molto, devono potersi muovere, ma non proprio liberamente altrimenti come dai "gas" un po' troppo si piegano. Invece non si tu ma io inizio ad avere preoccupazioni in quanto alla stabilità, non riesco in nessun modo a farlo alzare diritto, tira sempre da un lato e inizio a chiedermi se sono proprio io negato o se ha qualche cosa montata male? Zef | |
13 novembre 04, 12:36 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nel mio di rotore ci sono due micro coscinetti, e ci ho trovato pure qualche capello attorcigliato :-) Con questo tempo pessimo non posso nemmeno fare un pò di allenamento e volarci dentro non è per me, le camere sono troppo piccole per la mia inesperienza dovrei trovare un hangar abbandonato :-) ciao ciao Zef | |
14 novembre 04, 19:01 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2004
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |