|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #283 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Nonostante la giornata fantastica (come dimostrato dal video che hai postato ![]() ![]() ![]() Tu piuttosto, complimenti per i pollici "caldi"... ![]() ![]()
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #284 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Goblin 380 Brain - Goblin 500 Brain - Goblin 630 Competition Brain - Lynx Team Pilot | |
![]() | ![]() |
![]() | #285 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: Cerreto D' Esi
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #286 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() Il 450 ed il Tdr ne sono comunque esenti (sgrat sgrat...). ![]()
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #287 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: Cerreto D' Esi
| Citazione:
![]() ![]() Ultima modifica di RobEly : 25 febbraio 14 alle ore 21:54 | |
![]() | ![]() |
![]() | #288 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #289 (permalink) Top |
User | Aooooo! ![]() ![]() Finalmente sono riuscito a fare un uscita seriaaaaa! 8 lipo con il 500 per me oggi pome! Ho caricato tutto! Pure l'impossibile! XD incredibile!! Ci sto prendendo finalmente la mano ed é proprio piu cicciottoso rispetto al 450! Ha molta piu stabilita soprattuttonei momenti di inizio spinta! O nei cambi manovra!Con le 2200 invece diventa bello agile!! ![]()
__________________ G.Robe ![]() Barbonevolante! |
![]() | ![]() |
![]() | #290 (permalink) Top | |
| Citazione:
8 lipo? Io domani se posso me ne faccio altre tre, sperando di aver risolto la coda del warp, il modello che ora mi piace di più.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein Ultima modifica di atomas72 : 26 febbraio 14 alle ore 00:45 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema "LiPo STORAGE". Chi dei due ha ragione? | I-ROBY | Batterie e Caricabatterie | 5 | 08 febbraio 11 15:52 |
goduria magna... | aardvark | Aeromodellismo Alianti | 3 | 22 agosto 08 21:50 |
pagina dei setup ovvero se vola bene dicci come hai fatto | staudacher300 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 21 | 26 marzo 07 11:38 |
EP Concept Ky Magna Magna | roberto_1974 | Elimodellismo Principianti | 2 | 11 agosto 06 02:03 |