|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #221 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
|
Buongiorno a tutti!!! Ho votato la sett scorsa per il nome del bar e ciò acchiappato con la maggioranza; Come dicevo spero che il bar non sia di elite, perché i miei mezzi innanzitutto non hanno la retromarcia, e non sbatacchiano come quelli di un mio amico del campo che incrocia continuamente entrambi gli stick, li rigira da pazzi... L'unica chicca per migliorare l'insegna del bar in più è il sottotitolo, che viene da un noto simpaticissimo e conosciuto utente anche del barone che chiama i nostri mezzi fettasalame; comunque ci si accontenta... A presto...
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #222 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Belli !! Che fai voli dal più piccolo al più grande ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() | #226 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Di solito mi scaldo man mano cominciando col piccolino in maniera aggressiva. Poi più salgo di categoria più il mio volo diventa "conservativo" fino a volare col TDR in modalità "pensionato molto cauto" ![]() ![]()
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #227 (permalink) Top |
|
Altre foto di sabato mattina. A suon di salsiccie di cinghiale e bruschette alla pancetta, il tutto annaffiato da buon vino. ![]()
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein Ultima modifica di atomas72 : 10 febbraio 14 alle ore 20:14 |
![]() | ![]() |
![]() | #228 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Goblin 380 Brain - Goblin 500 Brain - Goblin 630 Competition Brain - Lynx Team Pilot | |
![]() | ![]() |
![]() | #229 (permalink) Top |
| Te l'avevo detto che se magnava ma tu sei voluto andare a gobbo sabato mattina. ![]() Hai qualche lipo per provarlo il prossimo sabato? ![]()
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #230 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: Cerreto D' Esi
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema "LiPo STORAGE". Chi dei due ha ragione? | I-ROBY | Batterie e Caricabatterie | 5 | 08 febbraio 11 15:52 |
goduria magna... | aardvark | Aeromodellismo Alianti | 3 | 22 agosto 08 21:50 |
pagina dei setup ovvero se vola bene dicci come hai fatto | staudacher300 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 21 | 26 marzo 07 11:38 |
EP Concept Ky Magna Magna | roberto_1974 | Elimodellismo Principianti | 2 | 11 agosto 06 02:03 |