|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #211 (permalink) Top |
User | ![]() ![]() ![]()
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #212 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
![]() ![]() ![]() con tutti i ns "neri pensieri", mi sa che abbiamo tirato giù un 737... ![]()
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #214 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
Noi??!? Lui è il cattivone che vola mentre noi producoamo!! E ce lo dice pure, l impudente!! Bladebuster
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #217 (permalink) Top |
User |
toc toc è andata tutto bene per quelli che speravano, non ho eseguito neppure un crash alla faccia della vostra invidia ![]() poi vi dico pure che il sole era caldino e zero vento. poi fate come me, guardate le previsioni di 3b meteo, almeno al nord sono affidabili, davano settimana prossima brutto, sabato domenica idem, ho chiesto un giorno di ferie e sono andato per campi. la prossima volta vi avverto e faremo gruppo, passo con il pulmino. ![]()
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
![]() | ![]() |
![]() | #218 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: Cerreto D' Esi
|
Ma cheeeeee.......! Io uso il meteo. It ![]() Programma per il pomeriggio: 4 voli con rex 450, un volo per verificare alcune messe a punto con il rex 600 (punzzone)... ed infine appena si dirada la nebbia provocata col puzzone.... ![]() Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema "LiPo STORAGE". Chi dei due ha ragione? | I-ROBY | Batterie e Caricabatterie | 5 | 08 febbraio 11 15:52 |
goduria magna... | aardvark | Aeromodellismo Alianti | 3 | 22 agosto 08 21:50 |
pagina dei setup ovvero se vola bene dicci come hai fatto | staudacher300 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 21 | 26 marzo 07 11:38 |
EP Concept Ky Magna Magna | roberto_1974 | Elimodellismo Principianti | 2 | 11 agosto 06 02:03 |