|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Sardigliano (AL)
![]() |
Alla sezione "bar dell'elimodellista" sono d'accordo, ma vorrei anche capire quali saranno le regole utilizzate per dichiarare un argomento O.T. In una sezione come questa. Sarà poi solo un luogo dove chiacchierare liberamente ( senza offese, turpiloqui e quant'altro ovviamente) oppure nascerà l'ennesimo ring dove a vigilare sarà necessaria una coppia di guardie svizzere ?
|
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Sarà una sezione moderata dai mod di sezione, scusate la ripetizione. Dove, al pari di altre parti delle forum, chi si comporta male deve essere pronto a subirne le conseguenze. Non capisco poi la questione delle regole dell'ot, sono necessarie per specificare che non sia in topic un problema di tracking delle pale in un thread del vstabi, per esempio?
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein Ultima modifica di atomas72 : 27 gennaio 14 alle ore 15:02 |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Sardigliano (AL)
![]() |
Il tuo esempio non ha bisogno di studi articolati, li sarebbe cosa semplice, ma la mia domanda/perplessità era riferita all'ambiente in cui si svolgerà il "bar". Comunque credo nella piena maturità di voi Mod nel gestire i vari thread qui sul forum e credo siate in grado anche di gestire questa eventuale nuova sezione.
|
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Milano
|
Mmmmhh al pensiero che il club dei delfini diventi inutile mi vengono le ragadi, si potrebbe chiedere all'autore del famoso thread di cambiarne il titolo aggiungendo "Bar". Sono comunque consapevole che sia necessario un thread "spensierato"
|
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
La discussione verrebbe semplicemente spostata nella nuova sezione, la cosa ti turba?
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein Ultima modifica di atomas72 : 27 gennaio 14 alle ore 19:43 | |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema "LiPo STORAGE". Chi dei due ha ragione? | I-ROBY | Batterie e Caricabatterie | 5 | 08 febbraio 11 15:52 |
goduria magna... | aardvark | Aeromodellismo Alianti | 3 | 22 agosto 08 21:50 |
pagina dei setup ovvero se vola bene dicci come hai fatto | staudacher300 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 21 | 26 marzo 07 11:38 |
EP Concept Ky Magna Magna | roberto_1974 | Elimodellismo Principianti | 2 | 11 agosto 06 02:03 |