|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2012 Residenza: Cuneo
| Citazione:
Sarebbe come la sezione off topic?
__________________ T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/ https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
UserPlus | Si, presente però nella sezione elimodellismo, dato che ultimamente nei vari thread tecnici, si parla più di pane e salame e di chi va al campo o chi ha preso il nuovo cazzillo micro elettrico ad energia nucleare....leggi giocattolino piuttosto che continuare sull'argomento. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Niente discorsi di politica, religione o orientamento sessuale (verranno eliminati). Un'area comune dove utenti che condividono la stessa passione per gli elicotteri possano socializzare.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io sono daccordo, si prova poi se non c' e adesione si è' sempre in tempo a cancellarla. Anche perché gli OT dagli altri 3D mi sa che continueranno ad esserci...
__________________ T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/ https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Grazie anche all'aiuto della comunità intera verranno segnalati ed eliminati.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non c'è la possibilità di avere un collegamento in un qualsiasi 3D di qualsiasi discussione per passare al 3D "BAR"? Es. io sto seguendo una discussione e mi viene in mente una cosa da dire ad un utente che è' intervenuto alla discussione, solo che vado OT. Allora per esempio metto un' asterisco/link che chi vuole cliccandoci sopra mi manda nella discussione parallela che si trova nel "bar" Non so se mi faccio capire... Un collegamento che dice c'è un' altro 3D parallelo e OT
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
|
Spesso gli OT prendono spunto dalla pur specifica discussione, in una sezione apposita sarebbero fuori contesto a meno di non postare un rinvio a questa nuova sezione quando si vuole andare OT.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
|
Mi ero interrotto nello scrivere il post e non avevo letto l'ultimo di Atomas.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema "LiPo STORAGE". Chi dei due ha ragione? | I-ROBY | Batterie e Caricabatterie | 5 | 08 febbraio 11 15:52 |
goduria magna... | aardvark | Aeromodellismo Alianti | 3 | 22 agosto 08 21:50 |
pagina dei setup ovvero se vola bene dicci come hai fatto | staudacher300 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 21 | 26 marzo 07 11:38 |
EP Concept Ky Magna Magna | roberto_1974 | Elimodellismo Principianti | 2 | 11 agosto 06 02:03 |