![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Ciao a tutti, mi stavo chiedendo se qualcuno ha avuto esperienze col negozio in oggetto... Ebbene, sabato 8 luglio ho fatto un botticino con il mio Raptor50 e, a parte le pale che ho già, mi servivano alcuni pezzi della testa, meno di 50 in tutto. Dopo confronti vari in Italia e Europa ho trovato loro, con prezzi interessantissimi e quindi domenica notte ho fatto l'ordine sul loro sito. E' arrivata la conferma ma mancavano i dati per pagarli! Allora ho cominciato a scrivere mail... Solo venerdì 14 mi rispondono che manca uno dei pezzi ma che sarà disponibile in settimana. Rimaniamo daccordo di sentirci lunedì 17 Lunedì mi confermano che è arrivato tutto e che spediscono il pacco. Pagamento in contrassegno, ok ok ciao ciao che bello torno a volare!!! ![]() Beh, peccato che il pacco non l'ho ancora visto e quindi me ne sto a terra anche oggi e domani ![]() Sapete una cosa, ho ordinato settimana scorsa altri pezzi da Midland Helicopters http://www.modelhelicopters.co.uk e mi sono già arrivati!!!! Peccato che non avessero tutti quelli che mi servono... Ciao a tutti e buoni voli (a voi ![]() Andrea |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Saresti veramente gentile se potessi andare di persona al negozio e farti dare un loro numero di telefono, perchè sul sito non c'è ![]() Alle mail non rispondono e ancora il pacco non mi è arrivato... Oppure potresti dare a loro il mio cellulare chiedendo se possono chiamarmi: Andrea Tartaglia 339.8520437 Cavolo, ormai sono 3 settimane che il mio Raptor prende polvere ![]() Beh, fammi sapere se ti va di farlo! Ciao, Andrea | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio negozio di modellismo | rayder84 | Modellismo | 2 | 08 dicembre 07 01:20 |
Conoscete questo negozio??! | Tamanaco | Aeromodellismo | 10 | 27 luglio 06 20:26 |
Negozio modellismo a Roma | alexmat | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 28 giugno 06 15:15 |
conoscete questo negozio? | MrWhite | Aeromodellismo | 3 | 13 marzo 06 00:52 |
NEGOZIO MODELLISMO | protogenesi | Aeromodellismo | 0 | 27 marzo 05 20:55 |