19 gennaio 14, 02:54 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
Si ti confermo che succede. Il T-rex 450 Sport V2 è stato il mio primo elicottero 6 canali. Ho sudato molto per non schiantarlo mai, ogni volta cambiavo preventivamente un cuscinetto o i palini di coda, prima che si usurassero. Gli avevo anche comprato la valigia rigida per farcelo stare al meglio. Poi crescendo con la classe, mi sono reso conto di due cose: la prima è che non lo avrei volato più molto e la seconda che in questo hobby non puoi tenerti tutto quello che compri se hai in mente nuovi progetti modellistici. Un po' per lo spazio e un po' perché devi monetizzare... Ecco quindi che ho venduto il mio Rex e devo dire che mi era già dispiaciuto vedere un'offerta....poi ho dovuto fare la confezione e spedire....un po' ti mette a pensare però occorre guardare avanti.
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
19 gennaio 14, 14:15 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
...ci sta
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
19 gennaio 14, 14:43 | #6 (permalink) Top |
User | Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooo!!! ma era quello con il motore di stefano?? andava bene ao!
__________________ G.Robe Barbonevolante! |
02 febbraio 14, 22:55 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
Io essendo (e probabilmente rimanendo) nel campo micro non credo venderò mai nulla, anche se non dovessi più usarlo l'elicottero. Mi affeziono molto alle cose, e credo che nemmeno un foglietto di carta rosa con su scritto 500 () possa farmi più felice dei momenti che mi ha regalato il mio modello. Immagina la gioia quando dopo un 20ina di anni, facendo pulizia, ritrovi quel vecchio scatolo ammuffito col tuo rudere dentro, che non si potrà far volare perché gli accumulatori di energia noti come batteria si sono ormai estinti... Ora pensa invece che nello stesso momento stai facendo pulizie e ti ritrovi nel posto in cui il tuo elicottero un tempo sostava, e ora non c'è più... Le lacrime ci saranno lo stesso per me, ma non credo reggerei nel secondo caso... No, a costo di non progredire non venderei mai i miei modelli. |
Bookmarks |
| |