|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
| 6ch che vola come 4ch possibile?
ri apro come consentitomi il seguente argomento riformulandolo meglio cioè. Ammesso che sia noioso snaturante etcetc volare un 6ch come un 4ch (a me piace) , premesso che esistono modelli 6ch e sistemi che attuano tale idea compreso quella di usare una curva apposita (gia fatto) o in estremis trasformare un 6ch in 4ch , vi chiedo. avete esperienza diretta o sicura su sistemi di autopilota (qualsiasi marca modello e tipo)? avete esperienza diretta su conversioni a 4ch di modelli a 6ch? avete altresi conoscenza di sistemi fbl tipo ikon che svolgano un funzione autopilot? Quindi infine sapreste consigliarmi come ragiungere lo scopo al minor prezzo? (il prezzo è la condicio principale ) (proposi nel altro topic la mia idea che potreste prendere come spunto per i vostri ragionamenti e consigli cioè ; prendo un clone di qualità media e lo rifinisco allo scopo etcetc). Detto ciò avevo aggiunto nel altro topic che : non voglio il funcopter , meglio allestirne uno da clone costa meno che già volo i 6ch ma mi stressa troppo e che cerco tale allestimento solo ed esclusivamente per volare dove oggi volo con il vento moderato il mio 6ch micro con pochissima sodisfazione grazie a tutti coloro che vorranno intervenire
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Da 6ch a 4ch trex450 si può fare? | rambo | Elimodellismo Motore Elettrico | 43 | 06 gennaio 14 12:24 |
Rx 4ch con tx 6ch | max98 | Radiocomandi | 2 | 05 settembre 13 00:45 |
Va bene una radio 4ch per simulatore con elicotteri 6ch? poi che cambia fra 4 e 6 ch? | searchworlds | Elimodellismo Principianti | 5 | 13 luglio 09 22:47 |
Trasmittente 6ch e cavo di quella a 4ch vecchia... | Chromium | Simulatori | 0 | 19 gennaio 09 21:43 |
Tramutare la TX a 4CH in una a 6CH | Helykopter | Elimodellismo Principianti | 11 | 10 marzo 06 22:41 |