|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
08 settembre 14, 13:06 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: milano
| stavo facendo un looping quando me lo sono trovato proprio sopra la testa ad una ventina di metrie, non capendo piu com'era messo, onde rischiare di tirarmelo addosso,ho schiacciato l'hold ed è venuto giu di coda. 100 euro di danni.
__________________ Protos 500 powered By Sescot |
08 settembre 14, 23:43 | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: milano
| Citazione:
ad ogni modo ho rotto : albero,spindle,manina,tubo di coda,scatola di coda,pale,lipo andata ( era caldissima),comando coda,tiranti,pizza orizzontale,un portaservo,mmm basta credo
__________________ Protos 500 powered By Sescot | |
09 settembre 14, 08:34 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2013 Residenza: Trieste
|
L'altro giorno al campo un signore è andato con un HK450 nel cancello fatto in griglia di tondini per armatura... Ha rotto solo il telaio e le pale... Il resto era ok... Se ci sono errori la colpa è dell'iPhone...
__________________ Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!! <<Ace Ventura>> |
23 ottobre 14, 19:16 | #66 (permalink) Top |
|
Così imparo a passare in idle up prima di tentare l'hovering rovescio... Se ci sono errori la colpa è dell'iPhone...
__________________ Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!! <<Ace Ventura>> |
23 ottobre 14, 23:19 | #68 (permalink) Top |
| L'ho messo sottosopra senza mettere l'idle up... Ho tirato l'hold ma era già troppo tardi... L'albero originale è ormai tre anni che tiene ed ha resistito a ormai un centinaio di botte più o meno... Stavolta, nonostante l'avessi anche riempito di ciano, si è spezzato tra il cuscinetto e il foro della vite che tiene l'anello in plastica che lo blocca... Ho messo un albero pieno Lynx o Microheli, non ricordo...
Bookmarks |
| |